D
Autore
salve amici volevo sapere se è possibile montare una canna magnum su carcassa greystone e spararci tranquillamemte le magnum,ovviamente parlo di calibro 12,DOC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te lo dicevo che alla fine era meglio prendere l' Urika Light con la canna magnum optimabore che trovi anche con foratura 18.5 se proprio ti piace....stretta!!! [lol.gif]
Ciao
salve amici volevo sapere se è possibile montare una canna magnum su carcassa greystone e spararci tranquillamemte le magnum,ovviamente parlo di calibro 12,DOC
forse nn mi sono spiegato lo so bene che le canne della serie urika sono intercambiabili,quello che io vorrei sapere e se le carcasse hanno tutte le stesse caratteristiche meccaniche e nella fattispecie se la carcassa del greystone può sparare le magnum tranquillamente,montando una canna magnum ovviamente,DOC
forse nn mi sono spiegato lo so bene che le canne della serie urika sono intercambiabili,quello che io vorrei sapere e se le carcasse hanno tutte le stesse caratteristiche meccaniche e nella fattispecie se la carcassa del greystone può sparare le magnum tranquillamente,montando una canna magnum ovviamente,DOC
Ragazzi la carcassa non centra nulla con le cartucce magnum quello che conta è la cameratura della canna che sia da 76mm!
Certo che una carcassa in acciaio o una non ligth sarebbe meglio ma per questioni di lato pratico e non di sicurezza!!
Saluti Marco.
Che altro ti stai inventando, anima inquieta? controlla la lunghezza della finestra di espulsione, basta mettere una cartuccia magnum senza sparare e la fai espellere manualmente, le altre nel serbatoio e vedi se ricarica, se funziona senza inceppamenti, monta il cannone....[marameo.gif]
[Friends_emoticon.g:
si stanno aprendo nuove frontiere della sperimentazione balistica, DOC