- Registrato
- 2 Settembre 2011
- Messaggi
- 2,582
- Punteggio reazioni
- 8
- Età
- 37
- Località
- Sardegna "OGLIASTRA"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora foto.....
Complimenti vivissimi per il tuo laboratorio, solo uno con una grande passione può fare tutto ciò. Se non ricordo male tu dovresti avere il Vinci, sei stato uno di quelli che mi ha convinto a comprarlo, volevo chiederti visto che ricarichi se è vero che il vinci o gli inerziali in genere fanno fatica a digerire le cartucce ricaricate.
Come mai nessuno risponde alla mia richiesta d'informazioni riguardo la validità dell'orlatore manuale, come quello che si vede nelle prime foto del post, tanto per iniziare a ricaricare solo cartucce corazzate.La mia domanda sull'eventuale indigestione delle cartucce ricaricate da parte del vinci deriva dal fatto che vorrei cominciare la bellissima avventura ricaricando per adesso solo cartucce per grossa migratoria e stanziale, quindi non grandi numeri, questo perchè non ho uno spazio da poter utilizzare solo per me. Detto questo vi chiedo se per una attrezzatura di partenza l'orlatore stellare a mano può andar bene dato che è l'elemento più ingombrante, poi per il resto sono elemnti abbastanza piccoli per cui ci si può arrangiare abbastanza facilmente.
Io penso che puoi iniziare benissimo con un orlatore a mano come quello prodotto dall'olimpic's. l'importante che abbia una bobina buona.La mia domanda sull'eventuale indigestione delle cartucce ricaricate da parte del vinci deriva dal fatto che vorrei cominciare la bellissima avventura ricaricando per adesso solo cartucce per grossa migratoria e stanziale, quindi non grandi numeri, questo perchè non ho uno spazio da poter utilizzare solo per me. Detto questo vi chiedo se per una attrezzatura di partenza l'orlatore stellare a mano può andar bene dato che è l'elemento più ingombrante, poi per il resto sono elemnti abbastanza piccoli per cui ci si può arrangiare abbastanza facilmente.
Io penso che puoi iniziare benissimo con un orlatore a mano come quello prodotto dall'olimpic's. l'importante che abbia una bobina buona.
Ciao
Ok grazie per i consigli, adesso con calma mi organizzerò e spero di riuscire a portare a termine il mio piccolo progetto. Ciao a tutti e ancora grazie per la vostra disponibilità.Si anche secondo me Tommix....considera però che trovi dei buoni trapani a colonna a 70 euro in caso il problema sia per motivi di spazio opta pure al manuale con delle buone bobine in acciaio.
Saluti Marco.