Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco a voi il mio ausiliare(non tanto ausiliare pensa a giocare giocare e giocare hihihi)
Non so per cosa la userai ma per volpi e cinghiali è micidiale tu pensa che mio zio ne aveva tre che quando sentivano l'odore della volpe in tana sbavavano e per tenerli bisognava indossare i guanti, quando aveva loro dietro di colpi non se ne sparavano quasi mai.....La portavano fuori loro deceduta
Ahahahah cmq si è una Jagd Terrier!!!
Circa 10 mesi!!! Riguardo il riporto fa un poco la scema, tiro la pallina ci gioca un po e poi dopo un po di fatica me la riporta(deve essere in Sì, se è giornata no non porta proprio niente) hihihi
Se posso permettermi un consiglio, quando si insegna il riporto, mai con qualcosa che rimbalza.
complimenti per la tua Jagd Terrier!!!
Per quale motivo non si può insegnare il riporto con qualcosa che rimbalza?Se posso permettermi un consiglio, quando si insegna il riporto, mai con qualcosa che rimbalza.
complimenti per la tua Jagd Terrier!!!
Grazie Grazie!!! Mai Mai MAI!!!complimenti è simpaticissima !! auguri per l'addestramento non stancarti mai ..!!
Grazie!!!!!!Complimenti carina..![]()
Se posso permettermi un consiglio, quando si insegna il riporto, mai con qualcosa che rimbalza.
complimenti per la tua Jagd Terrier!!![/QUOTES Strilletta, ho apprezzato il consiglio, lo apprezzerei molto di più se mi dicessi anche il motivo. Mi sembra strano che nessuno ti abbia chiesto spiegazioni in riguardo a questo importante consiglio. E' anche sorprendente il fatto che neanche la persona alla quale è stato diretto il consiglio ti abbia chiesto spiegazioni. Posso solo supporre che il motivo lo conoscono tutti all'infuori del sottoscritto.
se posso permettermi di rispondere io, è perché una volta che si abitua con le cose che rimbalzano i corpi inanimati non li considera più, insegue solo quello che rimbalza che sembra avere vita.Se posso permettermi un consiglio, quando si insegna il riporto, mai con qualcosa che rimbalza.
complimenti per la tua Jagd Terrier!!![/QUOTES Strilletta, ho apprezzato il consiglio, lo apprezzerei molto di più se mi dicessi anche il motivo. Mi sembra strano che nessuno ti abbia chiesto spiegazioni in riguardo a questo importante consiglio. E' anche sorprendente il fatto che neanche la persona alla quale è stato diretto il consiglio ti abbia chiesto spiegazioni. Posso solo supporre che il motivo lo conoscono tutti all'infuori del sottoscritto.
può essere che dico una gran cazz...a ma a me e successo così con un meticcio