Trovato primo merlo morto causa gatto...almeno li mangiassero...e un cane non può... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
B
Autore
Punteggio reazioni
36
Con dispiacere ho trovato oggi il primo merletto con il quale si è divertito un gatto....e non sarà l'ultimo.. non ho niente cotro i gatti ma vedere che predano per gioco e non per fame non è piacevole...e pensare che non posso liberare il cane in campagna perchè può disturnare la fauna... e il mio portafoglio con 120 euro di multa, il gatto può andare e fare ciò che vuole il cane nò eppure sono ambedue animali domestici.. questa è discriminazione.... Come provocazione creiamo anche : Associazione vittime dei gatti...che ne dite...ho esagerato...Saluti Bregoscia-

Re: Trovato primo merlo morto causa gatto...almeno li mangiassero...e un cane non può

Pensa a quanti ne muoiono (anche altre specie) quando nelle campagne usano diserbanti, pesticidi ed anticrittogamici.
E gli ani-malati? Ma noi possiamo solo [arrampicaspecchi.g: oppure [33] gli ani-malati quando rompono troppo le OO ai [5a]

Re: Trovato primo merlo morto causa gatto...almeno li mangiassero...e un cane non può

Anch'io stamattina vicino la voliera dei piccioni ho trovato un codirosso morto,probabilmente opera di qualche felino.
Se devo essere onesto mi è dispiaciuto molto,ma credo che il tutto rientri nell'andamento naturale delle cose.

Pensa a quanti ne muoiono (anche altre specie) quando nelle campagne usano diserbanti, pesticidi ed anticrittogamici.
E gli ani-malati? Ma noi possiamo solo [arrampicaspecchi.g: oppure [33] gli ani-malati quando rompono troppo le OO ai [5a]

E' proprio vero caro Mario..!
Il danno che creano i cacciatori mondiali all'ambiente è come un ago nel pagliaio....se gli ani-malati come li chiami giustamente avrebbero lottato per tutte le porcherie che ci stanno facendo mangiare ogni giorno e per il danno che recano alla fauna ed alla flora!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto