Re: un pensiero per un amico
Noi ci si è preoccupati piu' per il costo del funerale ......
ciao a tutti sono raptor 59 questo voleva essere uno scherzo , perchè con il mimetico lavoriamo insieme da ventianni e da più di qiundici andiamo a
caccia insieme,condividiamo gioie e dolori del mondo venatorio ,però vi posso garantire che quando finisce la caccia lui è un'altra persona come spero tutti quelli che amano quest'arte ,mi cade un pò in depressione .PS.noi romani usiamo fare questi diciamo scherzi:quando ci si inconta, a volte usiamo direure qust'anno hai svernato ,li mor++++++ta++cci tua da quannè che nte se vede ,oppure creare un necrologio per un amico
PERCHE' A ROMA ALLUNGA LA VITA non so da voi che avete altre usanze. comunque un salutone ad achille ,ezio ,gianni e a tutti gli altri che non mi conoscono , lunga vita a tutti speriamo di conoscerci presto e viva noi cacciatori che affrontiamo il generale inverno sperando di prendere qualocosa.viva ROMA e viva tutti i romani anche se non hanno capito ,perche non conoscono il mimetico come lo conosco io. per gli altri ognuno
ha le sue usanze che io rispetto pienamente,al prossimo scherzo chissà chi sarà il fortunarto un abbraccio da raptor59(per chi mi conosce mo chiamo pietro ciao
Noi ci si è preoccupati piu' per il costo del funerale ......