Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV .... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Facciamo un ringraziamento particolare a FRANULIV ....

Ho conosciuto Francesco di persona ad un raduno di Migra,spero di incontrarlo ancora per abbracciarlo.....anche pochi minuti fa',mi ha risolto un problema nel Pc....persona unica,generosa non posso fare altro che ringraziarlo... un valore aggiunto a questo forum......ciao Davide...

Grazie Davide... si pure tu sei un valore aggiunto non ti dimenticare.. ogni utente di Migra è un valore aggiunto che porta il suo sapere qui e fa si che questo forum di caccia sia uno dei più belli in circolazione..[spocht_2.gif]

Grazie ragazzi...[15]

Sempre più convinto che un riferimento importante è la persona con tutta la sua umanità, l'individuo deve essere al centro,una parola, una attenzione sono elementi irrinunciabili che distinguono le brave persone e tu lo sei. Chi abbraccia il concetto del fare ha tutta la mia attenzione ed è meritevole. Un piccolo disaccordo, parlare di don mi sembra riduttivo, qui si tratta di candidatura porporalizia, in profumo di santità.

Romano

grazie anche da parte mia.

Sempre più convinto che un riferimento importante è la persona con tutta la sua umanità, l'individuo deve essere al centro,una parola, una attenzione sono elementi irrinunciabili che distinguono le brave persone e tu lo sei. Chi abbraccia il concetto del fare ha tutta la mia attenzione ed è meritevole. Un piccolo disaccordo, parlare di don mi sembra riduttivo, qui si tratta di candidatura porporalizia, in profumo di santità.

Romano

Grazie Francesco MIIITTTIIICOOOOO.per quanto riguarda il valore aggiunto di Ferretti è piccolo ma laaargooo. Ciao Davide.

Grazie a tutti ragazzi... :D

Con tutte le volte che gli ho chiesto aiuto ne avrà le palle piene di me.....
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Roby85... non ho le ...... piene credimi... :D

un piccolo pensiero e ringraziamento all'amico francesco
chi lo conosce non ha bisogno di presentazioni, chi ancora non lo conoscesse basta navigare sul forum e ci si accorge di quanto sia bravissimo e disponibile. Il suo campo e' il pc ed ognuno di noi o quasi ha avuto bisogno di lui e non a caso proprio adesso di recente per quanto mi riguarda una situazione abbastanza impegnativa.
Ebbe non si nega mai a nessuno, sempre disponibile, sempre peparatissimo, sempre a disposizione del forum.
A volte mentre e' in chat con 2/3 persone ed anche piu', oltre ad essere su skype in conferenza multiplita e' anche al telefono di casa o al cellulare con qualcuno del forum.
Lo stiamo massacrando..... [lol.gif]..... E' un grande e si merita tutti i migliori ringraziamenti da parte mia e penso di poterlo fare a nomi di tantissimi di voi.
A volte nella vita grazie non te lo dice mai nessuno, ma secondo me' e' un atto dovuto e sentito nei confronti di colui che in mygra in questo momento sta' facendo la differenza....

grazie infinite francesco...... Sei un mito....

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

p.s. Per il gattini ..... Oltre alle innumerevoli medaglie (ranks) da lui detenute in sovraccarico :)... meriti
una medaglia del tutto particolare
che lo contraddistingua...... Come e' giusto che sia....

ammazza che sviolinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, con una leccatona del genere te lo "deve aver"
"fatto" gratisssss hihihihihihihihih

sluk sluk sluk ihihih

VERISSIMO.......Ringrazio anche io calorosamente una persona disponibile e preparata come Francesco,senza di lui sarei morto!!!!!!un saluto

......... ogni utente di Migra è un valore aggiunto che porta il suo sapere qui e fa si che questo forum di caccia sia uno dei più belli in circolazione..[spocht_2.gif]

Grazie ragazzi...[15]

Bellissime parole ed insieme ai ringraziamenti che leggo, testimoniano la bella persona che sei....complimenti.
Attento che sono uno dei peggio col pc...ah ah ah....

Ciao
Salvatore

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto