E
Autore
avete sentito la notizia dei marines che,pare,abbiano sfregiato dei TALEBANI MORTI?
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' più colpevole l'assassino o il mandante? Sono più colpevoli i militari o i governi che li abbruttiscono mandandoli alla guerra? Come ci comporteremmo noi se fossimo al loro posto, in mezzo alla polvere, alla sabbia, alle pallottole, bombe, agguati, ma soppratutto dopo addestramenti che ti creano una macchina da combattimento facendoti dimenticare che sei un essere umano? Siamo sicuri che vedendo dei compagni morire, a cui magari hanno tagliato la testa, tagliato gli attributi, resteremmo dell'idea attuale? Io non me la sento di scagliare la prima pietra!
E' più colpevole l'assassino o il mandante? Sono più colpevoli i militari o i governi che li abbruttiscono mandandoli alla guerra? Come ci comporteremmo noi se fossimo al loro posto, in mezzo alla polvere, alla sabbia, alle pallottole, bombe, agguati, ma soppratutto dopo addestramenti che ti creano una macchina da combattimento facendoti dimenticare che sei un essere umano? Siamo sicuri che vedendo dei compagni morire, a cui magari hanno tagliato la testa, tagliato gli attributi, resteremmo dell'idea attuale? Io non me la sento di scagliare la prima pietra!
Certe affermazioni fanno riflettere...D'accordissimo con te e non sono stati sfregiati gli hanno fatto solo pipi' addosso
Certe affermazioni fanno riflettere...
La guerra è sicuramente una cosa orribile con tutti i suoi risvolti,ma dopo aver visto quel filmato (gloriosi marines che urinavano su dei morti) sono davvero disgustato.é inutile trovare scuse,chi ha la pretesa di importare la democrazia (in casa d'altri) certo non dovrebbe comportarsi in quel modo.......Gli americani non sono nuovi a certe imprese e la prigione di Guantanamo ne è la massima epressione.Forse farebbero meglio a stare a casa loro a bere birra e pisciare sui muri....
verità sacrosanta lo dice uno che è stato 8 mesi a camp darby (base americana a livorno) sono delle ****.
una cosa disgustosa a prescindere.....
Caro Cicalone IO non vado a farmi ammazzare per difendere interessi di pochi ricconi - mica crederai alla baggianata dei portatori di democrazia, vero? Il fatto è che l'altrui crimine non giustifica il proprio. Ma voi di destra sembra che siate della stessa risma delle vostre paure...Vacci TU a fatte spara' addosso e poi ne riparliamo, voi signori della sinistra proteggereste pure il diavolo contro l'America, IO invece sempre a favore di chi c'ha salvato il culo nell'ultima guerra dai nazisti e sempre con loro quando si schierano a costo della vita contro i barbari....
e' più colpevole l'assassino o il mandante? Sono più colpevoli i militari o i governi che li abbruttiscono mandandoli alla guerra? Come ci comporteremmo noi se fossimo al loro posto, in mezzo alla polvere, alla sabbia, alle pallottole, bombe, agguati, ma soppratutto dopo addestramenti che ti creano una macchina da combattimento facendoti dimenticare che sei un essere umano? Siamo sicuri che vedendo dei compagni morire, a cui magari hanno tagliato la testa, tagliato gli attributi, resteremmo dell'idea attuale? Io non me la sento di scagliare la prima pietra!
Caro Cicalone IO non vado a farmi ammazzare per difendere interessi di pochi ricconi - mica crederai alla baggianata dei portatori di democrazia, vero? Il fatto è che l'altrui crimine non giustifica il proprio. Ma voi di destra sembra che siate della stessa risma delle vostre paure...