Canne intercambiabili rizzini (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Giammi92
Autore
Punteggio reazioni
3
Scrivo questo post su suggerimento del caro killer92.... Mi rivolgo ai possessori di un Rizzini Omnium in calibro 20 e chiedo: e' possibile montare delle canne calibro28 ? Oppure e' necessario che il fucile sia fatto apposta per essere in grado di montare entrambe le canne...

Re: Canne intercambiabili rizzini

di sicuro le puoi montare se hai il 20 puoi avere le canne del 28..non il contrario....ovviamente devi acquistare anche l'astina....mandi il fucile tramite armeria alla rizzini e ci pensano direttamente loro...però ti conviene avere un 28 sulla bascula del 20???...e pagare il tutto un po meno che acquistarlo nuovo...credo che non ti costi meno di 700/800€.. con 1000€ si dovrebbe trovare nuovo l'omnium 28...
se hai letto il mio post sul beretta pigeon....anche io sto cercando di cambiare la canna perché la 71***/* non i consente di fare un po tutta caccia....però a me la canna mi varrebbe a costare su 400€(vendendo un vecchio fucile..il tot sarebbe 675€)...però sto valutando se mi conviene...

Re: Canne intercambiabili rizzini

Caro fra ho mandato una mail alla Rizzini e mi hanno risposto che l'omnium nuovo comprensivo di IVA viene 1500 euro....che non sono proprio 600... Poi ho deciso per la canna 71 anche se io amo le canne corte perché su un calibro piccolo secondo me fa comodo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Attrezzatura caccia colombaccio
    Vendo 2 aste a innesti di 12 metri,piú un rullo con telecomando elettrico,piú uno stantuffo...
    • ExtraFull (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto