Novità

chi andrà a caccia il giorno di Natale???? (1 utente sta leggendo)

Re: chi andrà a caccia il giorno di Natale????

purtroppo noo.....perchè si deve andare a fare gli auguri ecc.ecc.quindi sto a casa senno se ci vado quelle 2 orette me le fanno intossicare

il 24:
Spollo e reintro

il 25:
Spollo con il mio socio
Rientro con: mio padre, mio fratello, mio zio e i miei 2 cugini! ..perchè dopo un pò a tavola coi parenti ti angosci le OO

il 26:
Spollo e poi pranzo dai suoceri!
...forse rientro!

il 1 gennaio naturalmente non manca lo spollo e il rientro come ogni primo dell'anno venatorio!!!

Il 25 e 26 passo niente caccia, da quando è nato mio figlio 6 anni fà il natale e S. Stefano lo passo con la famiglia comunque per quelli che andranno gli faccio un Grosso in bocca al lupo.

il 25 di 14 anni fa presi la mia prima beccaccia , ero a tordi ,e li vicino c'era un pastore con una 50ina di capre e pecore una volta ke si è allontanato x cambiare passo ho percoso il fazzoletto di erba dove vi erano le pecore e li mi parti dai piedi ..... la ricordo ancora , ed ancora oggi resto stupito dal fatto ke nn si sia involata al passaggio delle pecore , mah mistero .....

Idem.......andato solo una volta in tanti anni il giorno di Natale ma erano alrti tempi e quella volta valeva la pena:D!Un saluto.

Mettetemi pure tra i matti: il 24 tutto il giorno, il 25 fino alle 11 ma non escludo un'uscita pre-seralee e il 26 tutto il giorno...

Qui in Sardegna NESSUNO, ne il giorno di Natale, ne il primo gennaio... è vietato dal calendario venatorio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Mosin Nagant 91/30 7.62 x 54R
    Vendo Mosin Nagant 91/30 anno 1942, arsenali Russi di IZHVESHK, legni e canna in ottime...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Indietro
Alto