R
Autore
buona sera amici avrei bisogno di un consiglio, allora il mio problema è che da quest'anno ho iniziato a praticare anche la caccia vagante, prima solo botte..e avendo un paio di stivali economici, quelli della geologic comprati da dechlaton, mi succendo sempre, sopratutto adesso che è arrivato il freddo, che mi si congelano i piedi..ma si congelano di brutto,in botte il problema non sussiste perchè c'è la stufetta.. a volte temo anche che si spezzino le dita...siccome oramai siamo a stagione quasi finita, non ho intenzione di spendere una certa cifra per comprare stivali migliori,che comprerò a settembre prossimo,ho provato con i calzini in tutti i modi ma il risultato non cambia,avevo pensato di comprare quelle solette riscaldanti, qualcuno le ha provate?saprebbe indicarmi magari dove comprarle online?ricaricabili possibilmente..che prezzo si aggirano?e sono ingombranti negli stivali?come funzionano?scusate il milione di domande ma oramai a causa del freddo ai piedi, la mattina a caccia,mi rovino sempre la mattinata...