Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi mando le foto di una stupenda Doppietta Antonio Zoli Vulcano Record in cal. 12 batterie Holland holland , entrata da poco nella mia rastrelliera, cosa ne pensate? Dover fare oggi un fucile così costerebbe certamente una follia!!!!!
posso dirti che sono un pò invidioso...ahhah scherzo l'invidia è un sentimento che ancora non mi appartiene...comunque da appassionato di doppiette ti dico che secondo me è splendida....saluti luca.
Complimenti.........gran bel fucile!!!Certo adesso per una doppietta a comprarla nuova (anche se di produzione industriale) non bastano un paio di stipendi.....dei miei eh!!!Un saluto.
Grazie a tutti ragazzi è veramente una bella doppietta come si facevano una volta, l'ho portata 4-5 volte a prendere aria fa dei tiri spaventosi con 72 di canne inimmaginabili...... l'acciaio vickers-works sheffield inglese ha veramente una resa ottima!!!!!!!!!
Utenti che stanno visualizzando questa discussione
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.