Sommate alle ultime due cifre della vostra data di nascita la vostra età il risultato PER TUTTI sarà 111
esempio 1970: 70 + 41 = 111
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
auguri pure a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho comprato due gratta e vinci e non ho vinto un caxxo!!!!!
Sommate alle ultime due cifre della vostra data di nascita la vostra età il risultato PER TUTTI sarà 111
Azzzzz.....e' proprio cosi'!!!!Come devo interpretarlo Grifo'???? Tipo "calendario Maya"???O premonizione tipo "Final Destination"??? Io ho optato cosi'[1] : 1930 (data di nascita di mia Suocera!) quindi 30+81= 111(giusto,non fa' una piega!) "allineo" un altro 111 e mi vien fuori oggi,ovvero : 11/11/'11.........aggiungo un 23 (che poi sarebbero le 11 serali.....e gran culo a Roma
!) e con l'aiuto dei numeri palindromi oggi in tarda serata la vegliarda ascende al cielo
!!!!Un saluto.
P.s. Scherzo.........le voglio un bene dell'anima!!!!!!
Ho comprato due gratta e vinci e non ho vinto un caxxo!!!!!
azzzzz.....e' proprio cosi'!!!!come devo interpretarlo grifo'???? Tipo "calendario maya"???o premonizione tipo "final destination"??? Io ho optato cosi'[1] : 1930 (data di nascita di mia suocera!) quindi 30+81= 111(giusto,non fa' una piega!) "allineo" un altro 111 e mi vien fuori oggi,ovvero : 11/11/'11.........aggiungo un 23 (che poi sarebbero le 11 serali.....e gran culo a roma:d!) e con l'aiuto dei numeri palindromi oggi in tarda serata la vegliarda ascende al cielo
!!!!un saluto.
P.s. Scherzo.........le voglio un bene dell'anima!!!!!!