RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

cambio di programma, son sceso in stanza e a vedere le lodole che vanno come razzi mi e' venuto un magone...fino a sabato esco con loro, il babbo e lo zio vanno in pianta, ho un debole per le piccoline...
te stai miga ben ti... :D le copa tutte el giovy quest anno le lodole :P

CIAO dIEGO...SICURMANTE PRENDILA...arrivi in auto e quindi non hai problemi di trasporto poi i giorni sono questi..se non le usi ora quando...ciao

evvai Carlo.....seguirò di sicuro il tuo consiglio....non vedevo l'ora di portarle.....già il sentirle cantare in pianta mi trasmette adrelina pura!!!!

..e pensare che era solo il terzo giorno che pioveva....... il sole non da mai fastidio (anche se il troppo stroppia comunque). Dai su non lamentiamoci, rispetto all'anno scorso non c'è paragone, poi che quasta perturbazione sia arrivata nal bel mezzo del passo dei sasselli certo ha rotto le uova nel paniere; quello che mi da più fastidio sono le temperature che sono troppo alte.
Una nota positiva quest'acqua almeno l'ha portata: sono cadute praticamente tutte le foglie.
vero rispetto l'anno scorso non c'è paragone..però dalle mie parti o li prendo ora oppure sarà dura,quest'anno poi senza pasture!!!
per ale : ti sono vicino.come ti hanno già detto di padri ce n'è uno solo...tanti auguri

Rientrato da poco a casa dopo essere stato a mettere un po di pasture al capanno.
Dalle 15 alle 17 che sono stato al capanno non ho visto nemmeno un uccello volare.
Domani mattina la vedo molto grigia.......
Fino al fine settimana mi sa che si vedra' ben poco.

Rientrato da poco a casa dopo essere stato a mettere un po di pasture al capanno.
Dalle 15 alle 17 che sono stato al capanno non ho visto nemmeno un uccello volare.
Domani mattina la vedo molto grigia.......
Fino al fine settimana mi sa che si vedra' ben poco.
bravo! :) mi ai fatto venire in mente una bella idea :) domani sera porto nel capanno un quintale di caki :) vediamo se riesco a ingolosire qualche sprovveduto uccello :)

ah ah questa delle cesene è veramente ridicola..cerchiamo di ragionare un attimo io quoto in toto zona alpi..qui si parla di passo e non di carnieri..il passo si sviluppa nelle date indicate da zona alpi non oltre..cio che succede poi non son altro che spostamenti da zona a zona in cerca di pastura..a volte son quelle che entrate dall'adriatico cominciano a portarsi in su...ma certo di passo non si può più parlare..per cui o arrivano adesso o se no è veramente dura se poi si mette a fare la neve addio..chi ha il bait in alto ha finito.....
Sono perfettamente d'accordo con zona alpi e con te, a proposito dell'8 dicembre io di solito faccio l'ultima uscita ( tanto x levare i paletti porta gabbie ecc ). per i sass ultima chiamata ma è + scaramanzia che altro x i gineproni ( alla furlana ) è partita male. Ciao a tutt ie w la caccia a capanno con i richiami

Sono incazzatisimo...un sassello giovane di due anni nel rimetterlo nel portagabbie si è tranciato una zampa e pensare che proprio stamattina aveva iniziato a cantare, già la situazione non è splendida per di più perdere un sassello in questo modo mi rompe e tanto......scusate lo sfogo...
Ora per tornare alla caccia, mattinata deludente, fatti 2 merli presto e poi più nulla a parte un sassello che ha ben pensato di restarare largo....Domattina si sale in montagna a 1200 mt e vediamo se li qualcosa c'è.....

Sono incazzatisimo...un sassello giovane di due anni nel rimetterlo nel portagabbie si è tranciato una zampa e pensare che proprio stamattina aveva iniziato a cantare, già la situazione non è splendida per di più perdere un sassello in questo modo mi rompe e tanto......scusate lo sfogo...
Ora per tornare alla caccia, mattinata deludente, fatti 2 merli presto e poi più nulla a parte un sassello che ha ben pensato di restarare largo....Domattina si sale in montagna a 1200 mt e vediamo se li qualcosa c'è.....

AZZ..... già si fan fatica a trovare.....mi spiace

tutto sommato mattinata soddisfacente, fatti 2 ts 1 tb 1 merlo......e incredibile anche la prima cesena ed è stato veramente emozionante....era tra l'altro la prima mattina che le portavo a capanno (grazie Carlo :-) .....un buon numero anche di fringuelli e i primi montanelli....... domani si replica!!!

Mattinata piatta, 1 tordo subito, visto 1 merlo e 2 sasselli che hanno tirato via dritto.
In compenso splendido volo di frosoni, e qualche friunguello.
Francamente speravo di più, ma credo che stamane dopo la gran pioggia dei giorni scorsi e la temperatura alta, c'era da aspettarselo.
Domani si riprova.

Ora per tornare alla caccia, mattinata deludente, fatti 2 merli presto e poi più nulla a parte un sassello che ha ben p ensato di restarare largo....Domattina si sale in montagna a 1200 mt e vediamo se li qualcosa c'è.....
lo so che non ti è di aiuto , però una volta è mi è successo anche a me . W NOI

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto