"Donne a Caccia" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
AR Cacciatore
Autore

AR Cacciatore

Utente Bannato!
Cacciatore
Punteggio reazioni
0
Ero curioso di sapere cosa ne pensate del "gentil sesso" coinvolto e partecipe alla pratica dell'arte venatoria.Per me 10 e lode a tutte le donne che vanno a caccia!!Secondo me sono "l'ancora di salvataggio" della nostra amata passione!

Re: "Donne a Caccia"

La mia fidanzata viene a caccia con me anche volentieri specialmente nelle riserve turistico venatorio dove dopo la cacciata c'e una gustosissima ristorazione.Solitamente se le ragazze sono dolci e innamoratissime ti seguono anche se ti lanci con il paracadute...

La mia fidanzata viene a caccia con me anche volentieri specialmente nelle riserve turistico venatorio dove dopo la cacciata c'e una gustosissima ristorazione.Solitamente se le ragazze sono dolci e innamoratissime ti seguono anche se ti lanci con il paracadute...

Si si, sono d'accordo. Infatti a mia moglie ho chiesto se fosse disposta a venire con me a caccia e lei, anche se non proprio entusiasticamente, si è detta disposta a farlo.... Ma sono io che in realtà preferisco andare da solo!

Sono favorevolissimo alle donne cacciatrici, anzi a dire il vero mi fa sinceramente piacere quelle poche volte che ho avuto l'onore di incrociarne qualcuna per i campi.
Magari le donne fossero più cacciatrici!
Purtroppo, invece, tra i più agguerriti anticaccia c'è proprio il gentil sesso!

Io ne conosco 2.
Una è una signora del mio paese di 56 anni molto esperta nel campo ed anche molto rispettosa della natura (quasi un'ambientalista).
L'altra è la mia ragazza che dopo qualche passeggiata negli anni passati si è appassionata alla nostra passione e quest'anno ha voluto prendere il PDA,
collezionando già diverse ore di caccia, con discreti risultati nel tiro.

hai proprio ragione- AR-quando parli con gente anti caccia e gli spieghi che ci sono numerose donne che praticano l'attività venatoria come di colpo si azzittiscono, sembra che il loro cervello vada in tilt......
forse xè pensano che sia una cosa solo da uomo

wiwa le donne a caccia...wiwa le donne cacciatrici

ciao ross78

Io caccio con il segugio e nella "mia squadra"caccia una donna,è da 3 anni che ha la licenza ed ha già al suo attivo un bel pò di lepri,spara e fatica come tutti noi, non si lamenta e capisce al volo il lavoro dei cani e.....ha anche un bel culo......

Io spero in una delle mie figlie! mi piace sperare che un domani chissà.... a caccia con il babbo!!
la più grande ha 5 anni..... c'è tempo

La mia fidanzata mi segue appena può...cammina cammina, e non si lamenta, poi gli basta vedere il "suo cane"..
Le piace la caccia con il cane da ferma, e si porta dietro la macchina fotografica..
io insisto che si prenda il porto d'armi, almeno così a padellare siamo in due..

Io ne conosco 2.
Una è una signora del mio paese di 56 anni molto esperta nel campo ed anche molto rispettosa della natura (quasi un'ambientalista).
L'altra è la mia ragazza che dopo qualche passeggiata negli anni passati si è appassionata alla nostra passione e quest'anno ha voluto prendere il PDA,
collezionando già diverse ore di caccia, con discreti risultati nel tiro.
esatto ross 78!!secondo me saranno il rilancio dell'attività venatoria!! ; )

la mia ragazza caccia con il babbo...però confesso che nei miei ritorni in calabria esclusivamente per andare a caccia........mi rompe un po andare a caccia con lei e il suo babbo.......SOLO LEPRE che palleeeeeeeee
per vizio evito di andare in compagnia a caccia, voglio passeggiare da solo per boschi campi e monti...libero e spensierato:o

Per me, ben vengano! Spero sinceramente però che un domani mia moglie non decida di seguirmi anche a caccia... Eh noooo eh! Insieme a lei andrei dappertutto, ma a caccia no, che diamine!

hahhahaha ben detto...è l'unico momento di pace con noi stessi la CACCIA!
Ogni tanto la porto quando vado in posti non impervi e si diverte a fare foto al paesaggio ai cani che tratta meglio di me hahaha

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto