F
Flagg
Re: problemi spiumate con varie cartucce
Io uso regolarmente un fucile di 40 anni fa forato 18.6 con 28 e 32 grammi e le rosate sono strette con le cartucce giuste, che non vuol dire costose, sia con la 3* (4/10) che la 1* (9/10). Anzi per tiri ravvicinati ho il problema contrario!
Anzi quelle in cal.28 sono tra le piu' convenienti!
Non metto in discussione ciò che dici, ma la mia esperienza mi ha portato a queste valutazioni, per me i fucili a foratura larga devono sparare con strozzature più accentuate con le quali originano rosate molto belle dal punto di vista grafico (placca) ma più aperte.
Questo con munizioni commerciali di poca grammatura.
i
Io uso regolarmente un fucile di 40 anni fa forato 18.6 con 28 e 32 grammi e le rosate sono strette con le cartucce giuste, che non vuol dire costose, sia con la 3* (4/10) che la 1* (9/10). Anzi per tiri ravvicinati ho il problema contrario!
Ti sbagli. Non sono affatto costose rispetto a tante altre, i prezzi sono piu' o meno gli stessi delle RC Sipe se non addirittura piu' convenienti.Le fiocchi Pl32 Hp non le ho mai sparate ,ma dal sito fiocchi vedo che sono ad alte prestazioni, probabilmente costeranno molto
Anzi quelle in cal.28 sono tra le piu' convenienti!