Piombo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
scerif
Autore

scerif

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
5
Stamattina in armeria ho trovato dei sacchetti da 5 Kg di piombo della Zanoletti.
Ne ho preso uno del 10.
Mi sembravano sacchetti di Montevecchio invece non lo era, ma mi ha assicurato che è molto buono, infatti sono sacchetti di alcuni anni fa; ho pensato che per vendere mi avrebbe detto che era anche migliore del Montevecchio, però un sacchetto l'ho comprato ugualmente, avariato non dovrebbe andare [Trilly-77-24.gif] .
Qualcuno lo conosce?
Comunque sia lo carico per le cartucce da tordi [spocht_2.gif] , poi vedremo.
Fatemi sapere qualcosa, grazie.
Ciao.

Re: Piombo

Un mio amico asseriva che in mancanza di pallini caricava le cartucce con i chiodini,funzionavano ma c'era un problema gli uccelli rimanevano inchiodati ai rami begli alberi !!! Sono tutti buoni Montevecchio,Aquila.Zanolettti ecc. ciao

Re: Piombo

Si.
In pratica non è che me ne faccio un problema sia ben chiaro, più che altro era una mia curiosità.
Pensa che un mio amico me ne ha regalato 15 chili, riciclato al campo da tiro penso, ma me lo ha regalato ( va beh, vuole che gli carico qualche cartuccia in cambio, però il regalo me lo ha fatto e anche gradito visto il prezzo del piombo).
Io comunque cerco sempre un buon piombo più che altro sferico e a parte che può sembrare una battuta, ma non sempre è così, soprattutto con quello più economico.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto