Re: PASSO QUAGLIE 2011
Cmq ritornando al passo domani sara un ottima giornata ma per la gioia di tutti mi terrò i cazzi miei me, grande Napoli sto ristorante di Crotone porta fortuna e la seconda partita di cha pione ke vedo e il Napoli gioca da dio....
Finalmente uno come me ke dice le cose in faccia.... questo posto e pieno di falsi santi e ne conosco parecchi quindi ki e senza peccato scagli la prima pietra.TESCIONEAN ha scritto:brillo ha scritto:robertino messina 20 ha scritto:ogni anno fate la gara a chi ce l'ha piu' grosso ..... [Trilly-11-11.gif]
hai ragione ho ribadito lo stesso concetto proprio poco fa su un altro topic!
sembra di stare al bar del circolo!
Sarebbe opportuno come hai detto tu brillo, di non fare come al bar, a chi la spara piu grossa, ma qualcun'altro che predica bene e razzola male, e meglio che si farebbe un esame di coscienza e non venire a fare la predica in pubblico e poi nel privato sfocia nei carnieri di quaglie coniflio e quant'altro.
poche parole a buon intenditore, la cosa non e rivolta a te brillo, ma chi vuol capire capisca.
ciao brillo a presto
Cmq ritornando al passo domani sara un ottima giornata ma per la gioia di tutti mi terrò i cazzi miei me, grande Napoli sto ristorante di Crotone porta fortuna e la seconda partita di cha pione ke vedo e il Napoli gioca da dio....