L
Autore
Secondo me ottime cartucce.. specialmente la rc4 piccione, 36 gr.piombo 5 o 7...che ne pensate, e quali usate di questo marchio???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
killer92 ha scritto:Cartucce superlative... non tradiscono mai! quelle da me usate, per il tiro a volo (parlo sempre di fossa olimpica) rc4 champions, rc4 red shot, rc3 champions sia le gialle che le nere con fondello nikelato per quanto riguarda il cal.12 tutte in grammature di 24gr, e poi le rc20 con 24gr x il piattello e le 28gr per la caccia ai colombacci cn 7 1/2 e 9 1/2 ai tordi... e poi infine la mia preferita (che a Giammi non piace [Trilly-77-24.gif] ) la rc Jk6 cal.20 26gr n° 5 e n°7 sempre per i colombacci... quest'anno a tordi proverò le s4 cn 27gr che mi sono state regalate sperando che vadano cm a quelle che carico io... :grin:
Anche per me è la miglior cartuccia in base a qualità/prezzo.grifonenero ha scritto:E ' la marca di cartucce più completa per il cacciatore migratorista.
Il rendimento è ottimo, il prezzo favorevole.
Da provare assolutamente, specie per chi non le ha mai usate.
Un esempio per tutte le RC 2 34 grammi piombo 10, dai primi freddi in poi micidiali per i tordi.
LEO87 ha scritto:Mi avete fatto venire voglia di provarne qualche altro tipo dell' RC...anche se per i tordi vado su cartucce più economiche..
tordo79 ha scritto:LEO87 ha scritto:Mi avete fatto venire voglia di provarne qualche altro tipo dell' RC...anche se per i tordi vado su cartucce più economiche..
La Rc ha un rapporto qualità/prezzo unico, delle grandi marche secondo me è quella anche più economica, anche x i tordi la rc2 34gr è ottima.
Ha meno, trovi polveri poco costanti tipo fiocchi pl34 (rex) ed altre che snceramente a me non piacciono
Cordiali saluti
Tordo79
LEO87 ha scritto:tordo79 ha scritto:LEO87 ha scritto:Mi avete fatto venire voglia di provarne qualche altro tipo dell' RC...anche se per i tordi vado su cartucce più economiche..
La Rc ha un rapporto qualità/prezzo unico, delle grandi marche secondo me è quella anche più economica, anche x i tordi la rc2 34gr è ottima.
Ha meno, trovi polveri poco costanti tipo fiocchi pl34 (rex) ed altre che snceramente a me non piacciono
Cordiali saluti
Tordo79
Grazie del consiglio..ma la rc2 è con il contenitore?..perchè dove vado io di solito si sparano tordi a 10-15 metri e quindi vado sempre su cartucce bior o dispersanti
LEO87 ha scritto:tordo79 ha scritto:LEO87 ha scritto:Mi avete fatto venire voglia di provarne qualche altro tipo dell' RC...anche se per i tordi vado su cartucce più economiche..
Cordiali saluti
Tordo79
Grazie del consiglio..ma la rc2 è con il contenitore?..perchè dove vado io di solito si sparano tordi a 10-15 metri e quindi vado sempre su cartucce bior o dispersanti
dottorPagni ha scritto:Di solito per i tordi uso le RC T.3 Pb 9,5 che però hanno il contenitore. Sapete consigliarmi una cartuccia senza contenitore per il cal. 20 per i tordi di prima canna? A parte la "Cheddite free shot", ci sono altre marche con buoni prodotti tipo RC?
Bigio Follonica ha scritto:LEO87 cosa hai preso ? Sicuramente le ROYAL .... Quali ? A me vanno molto bene le tipo5 colore verde militare....
Bigio