F
Autore
dopo un lungo periodo di presenze saltuarie su migra, e dopo 8 lunghi mesi di addestramenti, campi e menate varie, oggi ho avuto la tanto attesa notizia che tutto quello che ho fatto al lavoro non è servito a nulla. ebbene si cari amici cacciatori e non, oggi il caro vecchio ministro della difesa ci ha tagliato fuori dalla missione in Libano che doveva vederci impegnati dal 1 ottobre fino a maggio 2012.
sinceramente non me ne frega niente, se non fosse per tutti i sacrifici fatti, ma almeno domani corro a rinnovare il pda, già ho sofferto troppo a non poter uscire a caccia nelle giornate di preapertura!
con questo messaggio colgo l'occasione per salutarvi tutti affettuosamente e augurare in in bocca al lupo a tutti i cacciatori italiani!!!!! [5a]
sinceramente non me ne frega niente, se non fosse per tutti i sacrifici fatti, ma almeno domani corro a rinnovare il pda, già ho sofferto troppo a non poter uscire a caccia nelle giornate di preapertura!
con questo messaggio colgo l'occasione per salutarvi tutti affettuosamente e augurare in in bocca al lupo a tutti i cacciatori italiani!!!!! [5a]