di nuovo in gioco (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
F
Autore
Punteggio reazioni
2
dopo un lungo periodo di presenze saltuarie su migra, e dopo 8 lunghi mesi di addestramenti, campi e menate varie, oggi ho avuto la tanto attesa notizia che tutto quello che ho fatto al lavoro non è servito a nulla. ebbene si cari amici cacciatori e non, oggi il caro vecchio ministro della difesa ci ha tagliato fuori dalla missione in Libano che doveva vederci impegnati dal 1 ottobre fino a maggio 2012.
sinceramente non me ne frega niente, se non fosse per tutti i sacrifici fatti, ma almeno domani corro a rinnovare il pda, già ho sofferto troppo a non poter uscire a caccia nelle giornate di preapertura!
con questo messaggio colgo l'occasione per salutarvi tutti affettuosamente e augurare in in bocca al lupo a tutti i cacciatori italiani!!!!! [5a]

Re: di nuovo in gioco

Miticoooooooooooo Fabiooooooooooooo, allora sarai nuovamente dei nostri...spero tanto di fare una rimpatriata!!!!
Se tutto va bene dovrei scendere per l'8 ottobre e se con Piervito veniamo a Volturara tu sarai dei nostri e non trovare scuse!!! ..ci parlo io col generale non ti preoccupare!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ;-)
Un abbraccio forte forte.....e la foto per i bei ricordi!!!

Che forti ragazzi.......siete veramente forti!!!!!!!
Non sò se la vostra è un'amicizia che coltivate da anni o se vi siete conosciuti tramite Migra da poco ma,permettetemi di dire....... quello che ci fate leggere.......così....su due righe.....rispondendo uno all'altro fà capire anche a noi quanta stima ed affetto può nutrire una persona verso un'altra........e udite,udite la nostra Artemide anche qui c'ha messo lo zampino......alla faccia di chi non ha rispetto per il prossimo!!!!!!
Con la speranza (certa....) che vi possiate incontrare ancora per mille volte,vi saluto,Paolo.

joe magasso ha scritto:
Non sò se la vostra è un'amicizia che coltivate da anni o se vi siete conosciuti tramite Migra da poco ma,permettetemi di dire....... quello che ci fate leggere.......così....su due righe.....rispondendo uno all'altro fà capire anche a noi quanta stima ed affetto può nutrire una persona verso un'altra........e udite,udite la nostra Artemide anche qui c'ha messo lo zampino......alla faccia di chi non ha rispetto per il prossimo!!!!!!
Con la speranza (certa....) che vi possiate incontrare ancora per mille volte,vi saluto,Paolo.
questo sito ha creato tanto amicizie e alcune molto profonde .................................GRAZIE MARCO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

ci siamo conosciuti grazie a migra, come tanti altri amici del forum, grazie a questo forum e alla nostra grande passione tante persone si conoscono si rispettano e condividono il proprio tempo libero in compagnia degli altri!
comunque sono contento di non dover partire, ho già chiamato un amico per prendermi i bollettini che domani farò pagare a mio padre e domani pomeriggio spero di avere tutti i documenti in mano.
spero che di giornate come quella, quest'anno ne riusciremo a trascorrere altre.

joe magasso ha scritto:

vero Paolo [eusa_clap.gif]

x fazer, posso comprendere il tuo stato d'animo, ti consiglio, se permetti, di vedere come al solito il bicchiere mezzo pieno, andare lì avrebbe significato tanto lo sappiamo, ma restare qui può significare molto di più, le persone a te care saranno con te, le tue passioni, il tuo tempo libero, la tua serenità, la tua sicurezza, quello che si potrebbe riassumere con la frase banale ma mai troppo: "l'aria di casa"

fazer ha scritto:
dopo un lungo periodo di presenze saltuarie su migra, e dopo 8 lunghi mesi di addestramenti, campi e menate varie, oggi ho avuto la tanto attesa notizia che tutto quello che ho fatto al lavoro non è servito a nulla. ebbene si cari amici cacciatori e non, oggi il caro vecchio ministro della difesa ci ha tagliato fuori dalla missione in Libano che doveva vederci impegnati dal 1 ottobre fino a maggio 2012.
sinceramente non me ne frega niente, se non fosse per tutti i sacrifici fatti, ma almeno domani corro a rinnovare il pda, già ho sofferto troppo a non poter uscire a caccia nelle giornate di preapertura!
con questo messaggio colgo l'occasione per salutarvi tutti affettuosamente e augurare in in bocca al lupo a tutti i cacciatori italiani!!!!! [5a]

Fabio, anche se hai speso 8 mesi di addestramento (sarai + in forma di walker texas ranger ;-) ) hanno ragione gli amici che affermano che tutto sommato (salvadanaio a parte) meglio così, c'è molta più da guadagnare in termini di ricchezza umana, da parte dei tuoi cari e perchè no, anche da noi di migra, che dalle foto del mitico giovanni (pennino) è una gran bella famiglia! Goditi le passione per lo ns amata Diana!
Ricanbio l'IBAL, ciao-Nicola [up.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto