fiera uccelli capannoli (pi) (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: fiera uccelli capannoli (pi)

c'ero anche io con mi pa,du palle un 40 minuti m'ha fatto vedere tutto!! e che cazz una volta che nn sono a vetrine con la morosa e posso guardare ciò che mi interessa quanto caxxo mi pare c'ho lui che pressa!!
in definitiva ho guardato un po le gabbie di tordi merli lodole ecc,mi sono arrazzato una cifra ma 90 euri nn ce li spendo per una lodola.vedremo più avanti nella stagione se le trovo a prezzi decenti magari una minibatteria da una 10ina di capi me la faccio [lol.gif]

marco83 ha scritto:
c'ero anche io con mi pa,du palle un 40 minuti m'ha fatto vedere tutto!! e che cazz una volta che nn sono a vetrine con la morosa e posso guardare ciò che mi interessa quanto caxxo mi pare c'ho lui che pressa!!
in definitiva ho guardato un po le gabbie di tordi merli lodole ecc,mi sono arrazzato una cifra ma 90 euri nn ce li spendo per una lodola.vedremo più avanti nella stagione se le trovo a prezzi decenti magari una minibatteria da una 10ina di capi me la faccio [lol.gif]
90 euro,siamo sulla norma, le allodoline brave se le fanno pagare bene,io se trovo un allodola brava non me la faccio scappare, sono disposto a spendere anche 150 euro, comunque se vuoi rispormiare prendi delle giovani dell anno :grin: ciao

Ieri ero a Capannoli con mi a moglie come tutti gli anni , di primo mattino come sempre....passeggiando tra i rivenditori di uccelli mi sono inbattuto in un rivenditore che indovinat eun po cosa vendeva ? STORNI si storni e bellissimi anche ma quello che mi ha stupito che dopo un oretta erano finiti TUTTI !!!. O ragazzi lo sapete cosa ho pensato che la gente si e rotto i c...i e fa un po come ca..o li pare.

marco83 ha scritto:

scema, a fine stagione le trovi a 25- 30 se vuoi fare qualcosina chiamami per i primi di novembre, nel frattempo risparmia, 300 euri...

marco83 ha scritto:
giusto giusto dovremmo venir su a capodanno da amici di vicenza,e starci un 3 gg

vedi di venirmi a trovare che senno' ti batto col calcio sinetico del benelli!!!!se ti trovi una mattina ti porto pure a capanno!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto