Novità

Franchi 720 Grifone cal.20 cm66 (1 utente sta leggendo)

P
Autore

prestige71

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
7
Ciao a tutti, qualcuno di voi possiede o conosce le caratteristiche ed i rendimenti del semiautomatico Franchi mod. 720 Grifone cal.20 canna cm 66 con strozzatori interni.
Mi accingo a provarlo per verificare se, come è successo a molti, riesco ad abbandonare il cal.12 per un fucile più leggero, maneggevole e "sportivo".
Grazie.

Re: Franchi 720 Grifone cal.20 cm66

Ciao,io possiedo il 720 Raptor,non so se è uguale al Grifone,con canna 66cm e strozzatori interni,tutto marchiato Benelli,a presa di gas, con cui mi trovo molto bene.La prima volta che l'ho portato a caccia ho avuto molti problemi perchè aveva montata la piega 65...cambiata subito con la 55 mi sono trovato molto bene...perciò fai caso alla piastrina montata e alla piega con cui spari solitamente.
Per questo calibro devi solo trovare la cartuccia adatta e costante e poi non rimpiangerai assolutamente il 12,anzi probabilmente lo accantonerai...a me è successo così!!! [lol.gif]

Re: Franchi 720 Grifone cal.20 cm66

Ciao Padellaro, hai caricato qualcosa di quello che ti ho scritto? Come ti è andata l'apertura? Qua da noi hanno bloccato tutto e siamo fermi in attesa del fatidico 18. Per fortuna fino ad oggi il tempo è bello e non temporaleggia speriamo che tiene almeno per sparare qualche quaglia. Ops dimenticavo anche io ho il Raptor della Franchi cal. 20 e va benissimo nessun problema per il momento. Saluti.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto