SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
S
Autore

Saro

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
4
A quanto ne so il solito ricorso al tar dei merdosi a fatto si che si sospendesse la caccia in calabria, i commenti li lascio a voi in quanto sono troppo disgustato da tutto e tutti compresi noi cacciatori che subbiamo e non facciamo mai nulla.

Re: SOSPESA LA CACCIA IN CALABRIA

consiglio vivamente a tutti i cacciatori calabresi di informarsi bene prima di andare a caccia domani, io da parte mia lo farò quanto prima e lo scriverò sul sito

mi dispiace veramente per tutti i cacciatori della regione calabria non ho parole. [protesta.gif] [protesta.gif]

probabile per la quaglia perche' i key concept del **** la portano cacciabile dalla terza domenica di settembre.mi dispiace per voi ragazzi speriamo che non sia vero.in bocca al lupo a tutti i calabresi

Per cortesia sarebbe bene che metteste link ufficiali quando date simili notizie, poiché se è una voce di corridoio fino a prova contraria non è veritiera finché non c'è scritto nulla di ufficiale, se è vera invece è bene che ci sia in primis una fonte ufficiale reperibile e attendibile sul web e in secundis che tutti siano informati!

Secondo me è una bufala!!!!
Primo, perchè il Tar Calabria in questo mese di settembre ancora non ha fatta nessuna udienza e solo un provvedimento di tale Tar potrebbe sospendere la caccia!!!!
Secondo, perchè una notizia del genere avrebbe fatto il giro di tutti in telegiornali quanto per mettere in cattiva luce noi cacciatori!!!!

MI sono appena informato da un responsabile del atc e fortunatamente non è vero c'era stato qualcosa ma è stato scongiurato,quindi mi scuso vivamente con tutti per l'allarme procurato,sapete con i tempi che corrono una notizia del genere l'ho subito creduta, mi ha messo il sangue al cervello, mi sono voluto sfogare è sono stato troppo precipitoso

Saro ha scritto:
MI sono appena informato da un responsabile del atc e fortunatamente non è vero c'era stato qualcosa ma è stato scongiurato,quindi mi scuso vivamente con tutti per l'allarme procurato,sapete con i tempi che corrono una notizia del genere l'ho subito creduta, mi ha messo il sangue al cervello, mi sono voluto sfogare è sono stato troppo precipitoso

Meno male che è andata così, però un consiglio Saro: siccome penso che come mi sono allarmato io ci saremmo allarmati un po' tutti quelli che hanno letto il tuo topic meglio è se le notizie si danno quando c'è la sicurezza assoluta, non è un rimprovero ripeto ma un consiglio, ci stavi facendo venire un coccolone! [lol.gif] ;-)

Notizia da infarto!! Meno male si sia trattato di un errore, anche se a dirla tutta non è poi così tanto improbabile che la risospendano....Come non è minimamente improbabile che poi prendo il porto d'armi e lo getto nel wc insieme alla tessera elettorale.

Hornady ha scritto:
Notizia da infarto!! Meno male si sia trattato di un errore, anche se a dirla tutta non è poi così tanto improbabile che la risospendano....Come non è minimamente improbabile che poi prendo il porto d'armi e lo getto nel wc insieme alla tessera elettorale.

Delle associazioni venatorie locali e del voto a certi politicanti puoi fare benissimo a meno, ma il porto d'armi finché puoi tienilo stretto, non darla vinta a chi non vuole che a caccia tu non vada! Calendario più ambientalista di questo i nostri (poco) cari Trematerra & Co non hanno potuto fare, per cui....

Hunter76 ha scritto:
No, non scherziamo ragazzi, come fanno a farci ricorso con un calendario del genere? Almeno spero..

Magari salta fuori che non rispettiamo le decadi di migrazione pre nuziale della starna! [lol.gif] [42] [Trilly-11-11.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto