STOP preapertura Campania (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: STOP preapertura Campania

Chiedo ai + esperti in legge....c'è la possibilità ke un controricorso possa concederci la possibilità di cacciare in preapertura prima del 18??? magari 11 e 15?? anche se fino ad adesso nn ho notizie di controricorsi fatti dalle associazioni [censored.gif] [censored.gif]

mygra89 ha scritto:
Chiedo ai + esperti in legge....c'è la possibilità ke un controricorso possa concederci la possibilità di cacciare in preapertura prima del 18??? magari 11 e 15?? anche se fino ad adesso nn ho notizie di controricorsi fatti dalle associazioni [censored.gif] [censored.gif]

ragazzi basta sperare in contro ricorsi o cose varie, si va il 18 basta. il wwf ha fatto un giusto ricorso per la mancanza del piano faunistico, lo ha giustamente vinto e stop. mettetevi l'anima in pace. le tortore finiranno per il 18, se qualcuno ha i cani speri in qualche quaglia, altrimenti aspettiamo allodole e tordi a ottobre...

Giuseppe 1993 ha scritto:
mygra89 ha scritto:

ragazzi basta sperare in contro ricorsi o cose varie, si va il 18 basta. il wwf ha fatto un giusto ricorso per la mancanza del piano faunistico, lo ha giustamente vinto e stop. mettetevi l'anima in pace. le tortore finiranno per il 18, se qualcuno ha i cani speri in qualche quaglia, altrimenti aspettiamo allodole e tordi a ottobre...
Ca**o xò qualcosa si dovrà pur fare...si deve fare...nn possiamo sempre subire e restare in silenzio!!!!! [****.gif] [****.gif]

SE si volesse fare l'assicurazione con la confavi, sapete dopo si possono reperire i vaglia pre stampani della regione e per la mobilita'?Ho provato in molti uffici postali ma niente.
Se non sono facilmente reperibili è ovvio che un cacciatori si appoggia al circolo della caccia vicino casa.
Fatemi sapere.grazie

ribott ha scritto:
SE si volesse fare l'assicurazione con la confavi, sapete dopo si possono reperire i vaglia pre stampani della regione e per la mobilita'?Ho provato in molti uffici postali ma niente.
Se non sono facilmente reperibili è ovvio che un cacciatori si appoggia al circolo della caccia vicino casa.
Fatemi sapere.grazie

Vai sul sito www.confavi.it e ragguagliati.. la puoi fare online [3]

Io ho il mazzettino delle assicurazioni a casa con i relativi bollettini da compilare e pagare,dipende di dove sei e magari ci possiamo venire incontra.
"Rusticola" se me lo dicevi che sei di confavi facevo un salto a sarno....
Saluti.Uniti si può fare qualcosa.

Amici postiamo solo su "notizie stagione venatoria" cosi non facciamo come i pazzi avanti e indietro.
ho dato delle indicazioni a ribott e a chiunque voglia fare l'assicurazione con cpa sport su argomento "stop preapertura"
ma andiamo solo su un argomento altrimenti ci perdiamo grazie

la verità la sapete qual è?è che nn contiamo un **** ci trattano come i peggiori dei malviventi come lo scarto della società e purtroppo nn ci possiamo fare nnt,nn capiranno mai quello che proviamo,nn capiranno mai
che siamo i primi a rispettare la natua e gli esseri che la vivono...........!!!

Super 90 ha scritto:
nel frattempo che lo leggono e lo prendono in considerazione è venuto il 18........

Eh infatti, la risposta al ricorso non arriverà sicuramente prima di 5 giorni, bene che vada, forse riusciamo a fare l'ultimo giorno di preapertura (15 Settembre) per poi aspettare finalmente l'apertura generale del 18 Settembre.

ragazzi non alimentate false speranze!!!
come logico che fosse il TAR ha respinto il ricorso della regione!
rassegniamoci ragazzi ormai valiamo meno del 2 di briscola!
non ci resta che attendere il 18 per l'apertura generale, ma in quella data guai a qualsiasi guardacaccia ch eviene a rompere i co.....ni!!!
IBAL a tutti amici cacciatori.

topinanbur ha scritto:
ragazzi non alimentate false speranze!!!
come logico che fosse il TAR ha respinto il ricorso della regione!
rassegniamoci ragazzi ormai valiamo meno del 2 di briscola!
non ci resta che attendere il 18 per l'apertura generale, ma in quella data guai a qualsiasi guardacaccia ch eviene a rompere i co.....ni!!!
IBAL a tutti amici cacciatori.

Iniziamo bene... [42]
IBAL di cuore anche a te. :-?

Cacciatore96 hai preso il mio augurio come una iella!
so benissimo che non si " augura" mai, nemmeno in ambito venatorio, però nella situazione in cui siamo penso che peggio non potrebbe andare!
cmq se ci tieni tanto dico:
in bocca al lupo a tutti gli amici cacciatori;)

topinanbur ha scritto:
so benissimo che non si " augura" mai, nemmeno in ambito venatorio, però nella situazione in cui siamo penso che peggio non potrebbe andare!

No vabbè io scherzavo. [rire.gif]

cacciatore96 ha scritto:
topinanbur ha scritto:

No vabbè io scherzavo. [rire.gif]
ferna ma come sei superstizioso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] comunque ibal a tutti per il 18 ma non per mè devo lavorare [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

pierps ha scritto:
difficile il Tar sblocchi in pochi giorni, salteremo di sicuro il 1 settembre, il resto boh! mi vien voglia di non rinnovare, ma dopo che vedo la mia setter, penso di farle un male non portandola a caccia..

Ci sarebbe proprio mil tanto di non rinnovare...ma dovrebbe essere generale di tutta l'italia!!uniti davvero per lottare contro i politici disonesti e da facile promesse durante le campagne eletorali e poi contro quei fottut.... AMBIENTALISTI anzi no ambientalisti siamo noi che conosciamo la natura loro sono solo ANTICACCIA.
Anche io rinnovo per i miei 2 cagnolini che sono nel meglio di imparare!

nirossi ha scritto:
Novità?il 18 ci andiamo sicuramente a caccia? io penso che dovrebbero essere stilati i nuovi calendari ad inizio settimana prossima a questo punto....

Ma quali nuovi calendari,il calendario c'è si parte il 18 e si chiude il 9 febbraio se viene accolto il ricorso del wf si chiude il 31 gennaio stop,nessun nuovo calendario.
Penso che 27 pagine siano sufficiente per la nostra rabbia che comunque così facendo rimarrà solo scritta su questo forum,tutte queste parole spendetele sul sito della regione ect,sarà più utile,la situazione è delineata ed è quella sopra esposta altre cose sono solo frutto di fantasia ed ahimè ignoranza che i cacciatori campani hanno in grande abbondanza superano il carniere abbondantemente.
saluti.

Non è difficile a capire che la caccia non ce la possono chiudere.
In tutta Italia c'è la legge 157/92, e non la potranno di certo modificare quattro buffoni del WWF.

Il 18 Settembre si andrà a caccia regolarmente, come abbiamo fatto tutti gli anni.

Penso che 27 pagine siano sufficiente per la nostra rabbia che comunque così facendo rimarrà solo scritta su questo forum,tutte queste parole spendetele sul sito della regione ect,sarà più utile,la situazione è delineata ed è quella sopra esposta altre cose sono solo frutto di fantasia ed ahimè ignoranza che i cacciatori campani hanno in grande abbondanza superano il carniere abbondantemente.
saluti.[/quote]

quoto tutto,hai centrato il fulcro del problema campano.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto