- Punteggio reazioni
- 3
Domenica mattina, preapertura alle cornacchie, mi son dovuto fiondare a recuperare una ferita che si dirigeve di pedina e bella spedita verso un macchione di rovi, siccome non avevo portato il cane e siccome non voglio lasciare in giro feriti son corso la con il fucile e son riuscito a fermarla che era già per metà dentro ai rovi... senza fucile non ci sarei riuscito...
Parlando col socio, dopo il recupero, son sorti dei dubbi e mi sa che ho rischiato la multa nonostante i mie intenti positivi di risparmiare sofferenza inutile al selvatico...
In definitiva: fino a che distanza posso uscire dal capanno col fucile carico? Eventualmente cosa si rischia? Preciso che parlo della provincia di Brescia.
Grazie a tutti...
Parlando col socio, dopo il recupero, son sorti dei dubbi e mi sa che ho rischiato la multa nonostante i mie intenti positivi di risparmiare sofferenza inutile al selvatico...
In definitiva: fino a che distanza posso uscire dal capanno col fucile carico? Eventualmente cosa si rischia? Preciso che parlo della provincia di Brescia.
Grazie a tutti...