D
Autore
[26]
salve oggi mi e morta la mia brton dopo che ho fatto la denuncia all asl di **** poiche aveva il microchip posso sotterrarla in giardino

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovannit. ha scritto:N. Non so, ne' me ne importa se ci siano regole contro tali seppellimenti. Non sono caz.zi delle autorita'.
VAMPA ha scritto:giovannit. ha scritto:N. Non so, ne' me ne importa se ci siano regole contro tali seppellimenti. Non sono caz.zi delle autorita'.
giovanni SE ci sono delle regole ,
bisogna rispettarle, altrimenti sei un fuorilegge e come tale devi essere punito.
comunque quoto chi ti dice di chimare l'asl.
VAMPA ha scritto:si ma lo sai meglio di me, che le leggi non si discutono,
bisogna rispettarle, e tu sei il nostro portabandiera per il rispetto delle leggi,
da te un commento del genere non era aspettato.
che poi e giusta o meno la legge è un altro discorso, ma se è stata fatta ci saranno delle motivazioni dietro.
giovannit. ha scritto:VAMPA ha scritto:si ma lo sai meglio di me, che le leggi non si discutono,
bisogna rispettarle, e tu sei il nostro portabandiera per il rispetto delle leggi,
da te un commento del genere non era aspettato.
che poi e giusta o meno la legge è un altro discorso, ma se è stata fatta ci saranno delle motivazioni dietro.
giovannit. ha scritto:Non ho mai letto o sentito che seppellire un cane nel tuo giardino possa provocare la **** di persone innocenti... Inoltre da me non e' illegare seppellire il cane e, pare, neanche da voi. Mentre bere e guidare e' illegalissimo sia da me che da te. Lassa perde, Vampa, che stavorta propio nun ciazzecchi... E' chiaro che dopo essere stato preso a mazzate da me e da altri nella suddetta discussione (nella quale io ho onestamente confessato di aver alzato il gomito e guidato un paio di volte--senza mai ergermi a "portabandiera del rispetto delle leggi"), soprattutto per la tua arroganza da persona immatura, non vedevi l'ora di avere l'opportunita' per una provocazione che--credevi--ti permettesse di vendicarti. Ma io delle tue provocazioni ipocrite, delle tue vendettine ripiccose da bambino viziato, e di te stesso me ne frego altamente. Alla mia eta' ho imparato da tanto a fare attenzione da quali pulpiti vengano le prediche. Il tuo e' troppo basso. Ciao