Giornata con gli amici di Latina!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Giornata con gli amici di Latina!!

Grandi ragazzi questo e' il bello di Mygra, non vi ho mai conosciuti di persona ma e' come se vi conoscessi da sempre.....
Spero uin giorno di essere dei vostri cosi' ci facciamo 4 risate, un abbraccio e complimenti ancora....

mimetico ha scritto:
Rodolfo..te l'ho detto domenica, il tuo fucile con quello di Mauro messi a X sò boni soltanto pe incannacce i pomodori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
.... fa na cosa vedi se gianluca ha finito di fare il cemento li al "garage" che gli serve un pò de ferro,ci ha gia messo il suo alcione monocolpo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
per le foto io ne ho fatta una e l'ho messa ....
botahv79 ha scritto:
Grandi ragazzi questo e' il bello di Mygra, non vi ho mai conosciuti di persona ma e' come se vi conoscessi da sempre.....
Spero uin giorno di essere dei vostri cosi' ci facciamo 4 risate, un abbraccio e complimenti ancora....
Sarà un piacere [lol.gif] [lol.gif]

mimetico ha scritto:
rodolfosuper90 ha scritto:
Veramente una bella giornata, il Mauro (mimetico) fa tanto il paraculo (dice di non saper sparare) invece li cogliva tutti (c'ha pure il nome scritto dietro il gilet), però di fucili non ci capisce un ca@@o [Trilly-77-24.gif]
Il Bracco se stava a cornacchie se lo mangiavano (l'aciole ha una volntà propria spara solo quando dice lui, Gianluca lo solo porta a spasso.... [Trilly-77-24.gif] ) e si permette di criticare il mio benellino che ricarica con la sola forza del pensiero.
Ed ho fatto anche vedere a Mimetico che diceva:"a me il benelli non piace perchè devi lasciare il carrello10 cm prima della battuta per far chiudere la testina rotante" che il mio anche se lasci il carrello un solo cm prima della battuta chiude perfettamente [marameo.gif] (non sapeva che dire ahahah)
Ce ne sarebbero da raccontare molte altre ma non ve le racconto cisì la prossima volta venite. ahahah

Rodolfo..te l'ho detto domenica, il tuo fucile con quello di Mauro messi a X sò boni soltanto pe incannacce i pomodori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
"Chi disprezza compra"
Di la verità ,che rosicavi come un pazzo a vedere quel bel benelli che scarrellava così bene ahahahah
Sono sicuro che se ti segue di nascosto quando vai a caccia da solo, dove non ti vede nessuno, porti sicuramente il benelli. Confessa volpone :mrgreen:
dici agli altri che non sono buoni per metterli fuori strada [Backstab_emoticon.gif] . Confessa!

"Chi disprezza compra"
Di la verità ,che rosicavi come un pazzo a vedere quel bel benelli che scarrellava così bene ahahahah
Sono sicuro che se ti segue di nascosto quando vai a caccia da solo, dove non ti vede nessuno, porti sicuramente il benelli. Confessa volpone :mrgreen:
dici agli altri che non sono buoni per metterli fuori strada [Backstab_emoticon.gif] . Confessa!
Diglielo và ... pure il mio franchino con la molla nuova và che è un gioiellino [lol.gif] [lol.gif]

mauro84 ha scritto:
"Chi disprezza compra"
Diglielo và ... pure il mio franchino con la molla nuova và che è un gioiellino [lol.gif] [lol.gif]
sti Berettisti "la sanno lunga ma non la sanno raccontà"
si credono furbi......LORO [marameo.gif]

mimetico ha scritto:
[eusa_hand.gif] FERMI TUTTI...ho capito Gianluca non è capace a mettere le foto......dai Gianluca ammettilo....mandale via email a qualcuno che è capace,almeno le vediamo anche noi [lol.gif]
Ma quello è il telefono che funziona come l'alcione [Trilly-77-24.gif]
Mi sembra pratico di computer non penso sia quello il problema

mauro84 ha scritto:
mimetico ha scritto:
.... fa na cosa vedi se gianluca ha finito di fare il cemento li al "garage" che gli serve un pò de ferro,ci ha gia messo il suo alcione monocolpo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
per le foto io ne ho fatta una e l'ho messa ....

..inutile che fai il fighetto! aspetta all'apertura che ti faccio mangiare quel pezzo di plastica che c'hai! te l'ha detto pure l'armiere che è meglio l'AGM di quella caffettiera che hai! [Trilly-77-24.gif]

mimetico ha scritto:
[eusa_hand.gif] FERMI TUTTI...ho capito Gianluca non è capace a mettere le foto......dai Gianluca ammettilo....mandale via email a qualcuno che è capace,almeno le vediamo anche noi [lol.gif]
Ma quello è il telefono che funziona come l'alcione [Trilly-77-24.gif]
Mi sembra pratico di computer non penso sia quello il problema

Senti chi parla! Non m'è parso che hai fatto foto....
...mettici la prolunga più grossa al benellino così vai a pesca col Cicalone.... [Trilly-77-24.gif]

botahv79 ha scritto:

Prosima volta te ven ò anca tì! ..tranquio te faso da interprete [20]
Però prima saro ben la cantina non se sa mia....... [Trilly-77-24.gif]

Brakoniere78 ha scritto:
P.s Gianlù ricordate di chiamà l'avv....

Te se sei messo nei guai?! [Trilly-77-24.gif]
...abbi fede che già c'ho pensato! ho sentito pure mio zio........mica sta a parlà co mauro.......(uno dei due...tanto so uguali)[/quote]

Brutto infame guarda che te leggo ehhhhhhhhhhhhhhhhh [Trilly-11-11.gif]

cicalone ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
P.s Gianlù ricordate di chiamà l'avv....

Te se sei messo nei guai?! [Trilly-77-24.gif]
...abbi fede che già c'ho pensato! ho sentito pure mio zio........mica sta a parlà co mauro.......(uno dei due...tanto so uguali)

Brutto infame guarda che te leggo ehhhhhhhhhhhhhhhhh [Trilly-11-11.gif][/quote]

Hai ragione! scusa! correggo.....uno dei Tre!!! [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che ciai da dì contro i mauri ?? semo uno meglio dell'altro [lol.gif] [lol.gif]

Diglielo va a quel sparacornacchie da strapazzo [Trilly-77-24.gif]

....quanto le paghi le spigole al kg? [Trilly-77-24.gif]

Brakoniere78 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
Cicalò lascialo perde tanto le cornacchie lo prendono solo in giro [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..ti abbiamo già messo sotto tiro inutile che parli [Trilly-77-24.gif]
io stò qui... io e il mio predator [5a] [5a]

complimenti a tutti i partecipanti, agli organizzatori e soprattutto a Migratoria che ha permesso ancora una volta una bella rimpatriata! [20] [up.gif]

Brakoniere78 ha scritto:
cicalone ha scritto:
mauro84 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] che ciai da dì contro i mauri ?? semo uno meglio dell'altro [lol.gif] [lol.gif]

Diglielo va a quel sparacornacchie da strapazzo [Trilly-77-24.gif]

....quanto le paghi le spigole al kg? [Trilly-77-24.gif]

Eppure una me l'hai vista prendere quindi a fine giornata io me le faccio alla brace mentre tu te magni le cornacchie e qualche volpe ( sempreche' la cogli) [Trilly-77-24.gif]

complimenti a tutti,dispiace non aver partecipato,sara' per la prossima volta... ;-)
un salutone a tutti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto