Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cipolla
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Notizie ed info sul Calendario PUGLIA 2011-2012

Domani mattina sottoscrivo la mia prima assicurazione privata venatoria della mia vita . . . [ange2.gif]

pennino ha scritto:
non riesco ad aprire il file col calendario porca puzzola.....ma il colombaccio si può sparare almeno? [42]

Giovanni l'ho pubblicato io qui, vai alcune pag. indietro e lo trovi, cmq il colombaccio apre il 18. [lol.gif]

....allora ogniuno lo può modificare a proprio piacimento?????? nbà meno male và, e io che credevo che fosse già tutto stabilito. [5a] [up.gif]

Si in effetti dato le farse che si fanno in regione, è arrivato il tempo che ogn'uno di noi faccia il calendario in base alle proprie esigenze [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

willykids ha scritto:
Si in effetti dato le farse che si fanno in regione, è arrivato il tempo che ogn'uno di noi faccia il calendario in base alle proprie esigenze [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
...giusto Alex, ho capito tutto!!!! ihihihihiihihihhiihhi

pennino ha scritto:
willykids ha scritto:
...giusto Alex, ho capito tutto!!!! ihihihihiihihihhiihhi
Giovà, da quando te ne 6 andato non si capisce più niente [42] non è che avevi sentito "puzza di bruciato"? [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

colvi ha scritto:
laverack ha scritto:
Bando alle ciance! Tortore se ne vedono?
[5a]
Zona Fani qualche tortora si vede, nelle altre zone ancora nulla o meglio ne ho viste pochissime.

Ahiahiahi Colvi...ho fatto un giretto in questi giorni in giù di li..viste una quantità di gazze impressionante..come mai?

El divino ha scritto:
colvi ha scritto:
laverack ha scritto:
Bando alle ciance! Tortore se ne vedono?
[5a]
Zona Fani qualche tortora si vede, nelle altre zone ancora nulla o meglio ne ho viste pochissime.

Ahiahiahi Colvi...ho fatto un giretto in questi giorni in giù di li..viste una quantità di gazze impressionante..come mai?
Hai perfettamente ragione, io personalmente con mio padre e i miei compagni di caccia in preapertura e fino all'arrivo dei tordi ne eliminiamo moltissime, dovrebbero fare la stessa cosa gli altri cacciatori, un giorno nel rientro serale la scorsa stagione di caccia fecimo uno sterminio, evito di scrivere i numeri ma sono da capogiro, la trovo una caccia molto divertente e poi la pulizia di inizio stagione va fatta! Quelle che incominciano a stare tra le righe sono le volpi, ricordo l'ultima abbattuta, sparo un tordo vado a raccoglierlo e mi cade giù dall'albero di ulivo non mi misi nemmeno il fucile alla spalla che gli feci fare una capriola [lol.gif]

dux ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] grande colvi! [spocht_2.gif]
Quest'anno se vuoi vieni con me al rientro serale delle gazze, il divertimento è assicurato [3]
OHHHH ti ricordi con le arance? quel filo che fine fece? è ancora li penzolante!!! [42]
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
badair.gif
badair.gif
badair.gif
badair.gif
badair.gif

Ho visto anche belle zone umide costiere piene di folaghe..ma anche giù la parcomania è dilagante..cmq le gazze sono più dei salentini e,eccetto te o qualcun altro,nessuno le contiene..cmq se io fossi un tordo verrei in salento..dentro a un parco xò [up.gif]

Nessuno ha detto al nostro grande assessore che le volpi, le gazze e le cornacchie sono animali nocivi che si stanno diffondendo sempre piu' facendo danno a tutto ? ? ?

V E R G O G N A

cipolla ha scritto:
Nessuno ha detto al nostro grande assessore che le volpi, le gazze e le cornacchie sono animali nocivi che si stanno diffondendo sempre piu' facendo danno a tutto ? ? ?

V E R G O G N A

Marco, come fa l'assessore a sapere quali sono gli animali nocivi???...quando lui è il più nocivo di tutti??? [censored.gif] [****.gif] [sportschiri.gif] :mrgreen:

El divino ha scritto:
Ho visto anche belle zone umide costiere piene di folaghe..ma anche giù la parcomania è dilagante..cmq le gazze sono più dei salentini e,eccetto te o qualcun altro,nessuno le contiene..cmq se io fossi un tordo verrei in salento..dentro a un parco xò [up.gif]
Sei stato nel Salento e non mi chiami? Ti avrei portato a vedere qualche splendito posto dove quest'anno è pieno zeppo di polli colorati :wink: In che zona sei stato?

sipe48 ha scritto:
cipolla ha scritto:

V E R G O G N A

Marco, come fa l'assessore a sapere quali sono gli animali nocivi???...quando lui è il più nocivo di tutti??? [censored.gif] [****.gif] [sportschiri.gif] :mrgreen:
Non si parla + di manifestazioni di protesta Enzo, tu hai notizie?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto