Re: UTENTI INATTIVI o POST ZERO (LEGGERE TUTTI GRAZIE)
Ascoltare è giusto, ma se pensi di non avere esperienza..puoi sempre chiedere :wink: , ecco perchè dico che il forum và vissuto ,ed ognuno di noi deve dare il proprio contributo,sia nel chiedere che nel rispondere [up.gif]
andreal69 ha scritto:Buon giorno Marco, essendo "fresco" di questo magnifico forum, non saprei le modifiche da fare ( anche perchè è il mio primo forum!!!), ma una cosa giusta secondo il mio modesto parere è di avere a che fare sempre con l'identità di chi scrive o di chi osserva, si di chi osserva, per non avere certe cimici attaccate al c..o, per quanto riguarda l'inattività, quello lo stabilirete voi che avete più esperienza, ma vi dico che lo sto "spulciando" molto (il forum!!!!), e lo trovo molto interessante, ma alle volte (e parlo per me) è difficile a rispondere o partecipare a certi argomenti( e ripeto parlo per me), per il tasso elevato di conoscenza di leggi, materiali, regole, "trucchi del mestiere", da parte di chi scrive, quindi anche un pò imbarazzato, non mi resta che "ascoltare".
Ciao
Andrea
Ascoltare è giusto, ma se pensi di non avere esperienza..puoi sempre chiedere :wink: , ecco perchè dico che il forum và vissuto ,ed ognuno di noi deve dare il proprio contributo,sia nel chiedere che nel rispondere [up.gif]