Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Brakoniere78 ha scritto:........Yildiz no grazie
Storm ha scritto:[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Brakoniere78 ha scritto:........Yildiz no grazie
Giuseppe ha scritto:Storm ha scritto:[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Brakoniere78 ha scritto:........Yildiz no grazie
spiegatene i motivi
come non quotarti !!!!BornToKill ha scritto:Purtroppo Fabrizio ormai non è più totalmente così, anche se io stesso appoggio la tua tesi!
Io non comprerei un fucile Yildiz in primo perché in Italia abbiamo i migliori fucili al mondo, in secondo perché di episodi con tali fucili ne ho sentiti parecchi e per ultimo perché un buon usato come può essere un buon S55 o un Alcione di trent'anni fa è sempre meglio di un buon Yildiz di oggi: ricordiamoci inoltre che la qualità delle canne di un tempo, non la vedremo più!
Tra l'altro, con un usato italiano la sostituzione di parti meccaniche non impegnative sarà un sciocchezza, magari anche gratuita: un pezzo dell'Yildiz lo devi richiedere, con i tempi e i costi che implica.
Tutti questi aspetti (e altri) mi fanno desistere dal comprarlo.
Saluti
BornToKill ha scritto:Purtroppo Fabrizio ormai non è più totalmente così, anche se io stesso appoggio la tua tesi!
Io non comprerei un fucile Yildiz in primo perché in Italia abbiamo i migliori fucili al mondo, in secondo perché di episodi con tali fucili ne ho sentiti parecchi e per ultimo perché un buon usato come può essere un buon S55 o un Alcione di trent'anni fa è sempre meglio di un buon Yildiz di oggi: ricordiamoci inoltre che la qualità delle canne di un tempo, non la vedremo più!
Tra l'altro, con un usato italiano la sostituzione di parti meccaniche non impegnative sarà un sciocchezza, magari anche gratuita: un pezzo dell'Yildiz lo devi richiedere, con i tempi e i costi che implica.
Tutti questi aspetti (e altri) mi fanno desistere dal comprarlo.
Saluti
emmedibi ha scritto:Quando si da un parere bisogna darlo a seguito di esperienze dirette sul campo e non solo per partito preso! io posseggo l'arma in questione e la uso a caccia e posso solo dirti che ne sono estremamente soddisfatto perchè con soli 530€ ho preso un 410 con bascula dedicata, superleggero, selettore di canna, serie completa di 5 strozzatori e devo dire che è proprio piacevole esteticamente. Ti posso dire che non ha nulla da invidiare alle armi italiane anzi una volta un tecnico della beretta che mi ha detto: alla fine sti turchi hanno imparato davvero a fare le armi e penso che ci faranno le scarpe. Procalo e poi mi fai sapere!
A buon intenditor poche parole.
Non posso che quotarti su tutto quello che hai detto [eusa_clap.gif]emmedibi ha scritto:Quando si da un parere bisogna darlo a seguito di esperienze dirette sul campo e non solo per partito preso! io posseggo l'arma in questione e la uso a caccia e posso solo dirti che ne sono estremamente soddisfatto perchè con soli 530€ ho preso un 410 con bascula dedicata, superleggero, selettore di canna, serie completa di 5 strozzatori e devo dire che è proprio piacevole esteticamente. Ti posso dire che non ha nulla da invidiare alle armi italiane anzi una volta un tecnico della beretta che mi ha detto: alla fine sti turchi hanno imparato davvero a fare le armi e penso che ci faranno le scarpe. Procalo e poi mi fai sapere!
A buon intenditor poche parole.
Raccontaci un pochino che limiti hai riscontrato, grazie!PAOLOPIERO ha scritto:Anni fa feci proprio il tuo stesso ragionamento e così acquistai una doppietta yldiz in .410.
E' il fucile che, pur con i suoi limiti, mi ha fatto di nuovo innamorare della caccia.
Ciao
Paolo