18-06-86 ha scritto:
mi sono riletto tutte e 7 le pagine su questa interessante discussione io mi chiedo una cosa come puo essere possibile che in questo periodo dove in lombardia venatoriamente parlando stiamo passando un periodo di m.... per 5 minuti di notorieta ce la si metta nel culo creando una pseudo associazione quando bisognerebbe ormai per forza collaborare perche veramente come diceva il caro stefano ormai siamo naufragati.........poi quando ormai sara troppo tardi ci si dara la colpa lun l'altro attenzione per la corda ormai è sfilacciata troppo sfilacciata......
Mi sembra che si continua a parlare di collaborazione di unità ma mi sembra che l' unica astenuta al progetto è anuu, dal mio punto di vista siamo tutti sulla stessa barca e se i vari ligasacchi e Bosio hai tempi non sono dove dovrebbero essere è solo colpa nostra, se avessimo fatto il nostro dovere ora avremmo un assessore regionale cacciatore e un parlamentare europeo cacciatore e invece no, ascoltiamo chi ci dice quello lo fa per questo e quello per questo. Andiamo avanti cosi tanto è sempre colpa di qualcun altro, no amici miei è solo colpa nostra che quando abbiamo lo schioppo in mano siamo tutti uguali.
Ciao, senza rancore per nessuno.