Porcini STAGIONE 2011 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marco
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Porcini STAGIONE 2011

Complimenti a tutti per i ritrovamenti, e mi raccomando continuate a postare foto, riempiamo questa discussione ditanti colori e ....profumi. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [lol.gif]

bbbuuuuuuuuuuuuuuuu ...... però via un si può che dire che tu sia un verde infiltrato ... un vero cacciatore pescatore bugiardo!!!!

io c'avevo abboccato ... bravo!!!

un abbraccio ... e pensare che m'era anche venuta l'acquolina in bocca a vedere quel bel piatto !!!

;)

prima uscita stagionale....ottimo risultato per due ora di cammino...porcini, galletti e.......2 ovuli....che ci crediate o no....siamo rimasti anche noi un pò così visto il fatto ke non siamo in stagione ma ci sono....allegherò a breve la foto

nirossi ha scritto:
sterminator ha scritto:
Francesco, gli ovuli in questo periodo non fanno!! Son funghi della tarda estate autunno, infatti sulle foto c'è scritto Dicembre 2009, non ci far passare da bischeri!!!
ke figura di m***** [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Ragazzi cmq nemmeno credo ke francesco abbia fatto quei porcini il 6 dicembre!!! Può anche essere la fotocamera con data sballata [26] Quindi non giudichiamo così, senza sapere!!
We nirossi complimenti per i funghi, peccato ke non ci sei arrivato 4/5 giorni prima, li vedo un po passati...
Per la cronaca: stamattina giretto nei castagni e trovati piccoli di uscita! Però da qualke ora tira un po di bora, quindi siamo messi male....Ho sentito brillo, ha girato nella stessa mia zona ma più in alto nei faggi e sembra ke è stato piu fortunato [Trilly-11-11.gif] :D

TORDO87. ha scritto:
nirossi ha scritto:
sterminator ha scritto:
Francesco, gli ovuli in questo periodo non fanno!! Son funghi della tarda estate autunno, infatti sulle foto c'è scritto Dicembre 2009, non ci far passare da bischeri!!!
ke figura di m***** [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Ragazzi cmq nemmeno credo ke francesco abbia fatto quei porcini il 6 dicembre!!! Può anche essere la fotocamera con data sballata [26] Quindi non giudichiamo così, senza sapere!!
We nirossi complimenti per i funghi, peccato ke non ci sei arrivato 4/5 giorni prima, li vedo un po passati...
Per la cronaca: stamattina giretto nei castagni e trovati piccoli di uscita! Però da qualke ora tira un po di bora, quindi siamo messi male....Ho sentito brillo, ha girato nella stessa mia zona ma più in alto nei faggi e sembra ke è stato piu fortunato [Trilly-11-11.gif] :D
si hai ragione sono leggermente passati....però il sole asciuga tutto....le ossa....e i porcini....ciao

Dove vado di solito a fare funghi Settimana questa...ripeto settimana questa arriva la prima grande BUTTATAAAAAAAAAAA!!!info segreta arrivatami da un parente della zona [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ragazzi vado al mare due giorni e mi tirate pugnalate alle spalle [Backstab_emoticon.gif] , che gli dovevo dire a quegli ovuli "tornate a casa sotto terra che non è il vostro periodo?"
Ma fatemi il piacere [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif] [spocht_2.gif] ! Poi c' ho il telefono che salva tutte le foto con il nome 6 dicembre 2009, basta guardare anche le foto che ho messo anche su radio capanno,
e vi dirò di più, li ho trovati tutti insieme a 10 cm di distanza sul margine della strada nella terra secca come il deserto, e il giorno dopo mi sono accorto che ne avevo lasciati due, pertanto erano un famigliola di otto ovuli :twisted: (porcini però solo giovedì ne ho trovati)... :
E poi i funghi il 6 dicembre ce ne vuole di fantasia... [rire.gif] eh eh eh

week end a funghi e nonostante il caldo e la bora rimediati una trentina di porcini purtroppo già secchi e pieni di vermi, speriamo bene stanno partendo nei faggi ma il vento li sta bloccando [Trilly-11-11.gif]

vi mostro qualche fungo indecente

breve uscita nella pausa pranzo.....presi 4 porcini di media grandezza....non me l'aspettavo perchè il terreno era proprio secco.
Errore imperdonabile : tornato a lavoro ho dimeticato i funghi in macchina sotto i 40 gradi pomeridiani che li ha rovinati...li ho cucinati lo stesso anche se hanno assunto un odore di ****....nn li ho ancora mangiati...che dite? sono mangiabili?
mannaja la miseria che nervoso!

stamani ho fatto un giretto...trovati 12 porcini e un pò di galletti,deduco che se non piove porta male!!!!!!!!!!!!!c'è già un secco.....
in compenso sabato scorso ci siamo divertiti...trovati tanti.....TANTI... [spocht_2.gif]

Ho fatto un giro e ne ho trovati, con mio sommo stupore, una ventina per un peso di circa 1,600 Kg. Posto dove li ho trovati non lo dico neanche sotto tortura, ma dico solo che erano sotto i faggi a circa 1.100 metri di altezza. Sono tutti freschi e non riesco a capire come siano fioriti con un terreno così asciutto, anzi secco.

complimenti pietro,davvero belli [20]
dalle mie parti invece siamo in pieno deserto,non piove da mesi...porca...... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto