Re: Porcini STAGIONE 2011
e per cena insalatina di ovuli, che delizia...
e per cena insalatina di ovuli, che delizia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ke figura di m***** [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]sterminator ha scritto:Francesco, gli ovuli in questo periodo non fanno!! Son funghi della tarda estate autunno, infatti sulle foto c'è scritto Dicembre 2009, non ci far passare da bischeri!!!
Ragazzi cmq nemmeno credo ke francesco abbia fatto quei porcini il 6 dicembre!!! Può anche essere la fotocamera con data sballata [26] Quindi non giudichiamo così, senza sapere!!nirossi ha scritto:ke figura di m***** [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]sterminator ha scritto:Francesco, gli ovuli in questo periodo non fanno!! Son funghi della tarda estate autunno, infatti sulle foto c'è scritto Dicembre 2009, non ci far passare da bischeri!!!
si hai ragione sono leggermente passati....però il sole asciuga tutto....le ossa....e i porcini....ciaoTORDO87. ha scritto:Ragazzi cmq nemmeno credo ke francesco abbia fatto quei porcini il 6 dicembre!!! Può anche essere la fotocamera con data sballata [26] Quindi non giudichiamo così, senza sapere!!nirossi ha scritto:ke figura di m***** [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]sterminator ha scritto:Francesco, gli ovuli in questo periodo non fanno!! Son funghi della tarda estate autunno, infatti sulle foto c'è scritto Dicembre 2009, non ci far passare da bischeri!!!
We nirossi complimenti per i funghi, peccato ke non ci sei arrivato 4/5 giorni prima, li vedo un po passati...
Per la cronaca: stamattina giretto nei castagni e trovati piccoli di uscita! Però da qualke ora tira un po di bora, quindi siamo messi male....Ho sentito brillo, ha girato nella stessa mia zona ma più in alto nei faggi e sembra ke è stato piu fortunato [Trilly-11-11.gif]![]()