Complimenti all' HELLAS !!!
.
BOTA TORNATE PRESTO IN A CHE MI SERVONO 6 PUNTI !!!!!
.
BOTA TORNATE PRESTO IN A CHE MI SERVONO 6 PUNTI !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giovy ha scritto:Complimenti ....ma strano che il nano non abbia ancora sbandierato la vittoria, probabilmente è ancora in coma etilica da ieri sera..... [42]
Stefano 123 ha scritto:giovy ha scritto:Complimenti ....ma strano che il nano non abbia ancora sbandierato la vittoria, probabilmente è ancora in coma etilica da ieri sera..... [42]
allora ho capito perchè è rimasto così piccino...l'è sempre drio a bear :roll:
botahv79 ha scritto:... i commenti e il racconto ve lo faccio appena mi riprendo.....la vittoria dei mondiali in confronto e' stata un pigiama party....
grifonenero ha scritto:Qui ho perso 5 anni della mia vita, al confronto il gol di Boselli nel derby è stato un nulla.
Lì ci giocavamo la esistenza.... pazzesco.
Chi non ha visto cosa è la C non può capire !
[youtube:im4ia1wz]4rxsM6Ef7Q0[/youtube:im4ia1wz]
botahv79 ha scritto:E' stata una giornata come dice il buon Armando da infarto.
Chi tifa Hellas ed è dell'Hellas, sa cosa vuol dire patire nell'inferno della lega pro, ma l'attacamento per questa squadra si e' visto sempre e dovunque.
Ieri piazza Brà era un'inferno, io son stato all'aereoporto ad aspettare i ragazzi fino alle 3 e mezza stamattina, ci saranno state 2000 persone, tutte in pista per voler vedere gli eroi...
Una gioia unica, una città in festa perchè Verona e' solo Hellas , il resto* sono imitazioni!
*ogni riferimento al chievo e' puramente voluto.
giovy ha scritto:Complimenti ....ma strano che il nano non abbia ancora sbandierato la vittoria, probabilmente è ancora in coma etilica da ieri sera..... [42]
CECCHINO calmo prima di parlare bisogna andare allo stadio e rendersi conto di squadre e tifoserie che fanno anche di peggio...FORZA HELLAS.cecchino ha scritto:Complimenti per il risultato ....un pò meno alla tifoseria, la più razzista d'Italia!
ATTENTO che non venite voi in b l anno prossimo... [Trilly-77-24.gif] NOI NON ASPETTIAMO ALTRO... [violent.gif] [violent.gif]cacciatore96 ha scritto:Non vi preoccupate, l'anno prossimo di nuovo in C. [Trilly-77-24.gif]
(Mirko, vai con le grattate). [Trilly-77-24.gif]