Novità

operatore faunistico (1 utente sta leggendo)

Re: operatore faunistico

Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..
la penso come te.....tutto su calendario venatorio...altrimenti pensateci voi!!!!!!!

Diego ha scritto:
La mia posizione in merito l'ho già espressa più volte (so di essere una voce fuori dal coro).
Ma sarà sempre troppo tardi quando capiremo che non dobbiamo prestarci a simili farse..

ho preso il patentino nel 2008...mai fatta un'uscita :roll:

Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:

io son coordinatore della mia zona, quest'anno uscite 0, mi vogliono linciare....

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:

io son coordinatore della mia zona, quest'anno uscite 0, mi vogliono linciare....

copali en po de storlini...iè così boni [lol.gif]

colombaccio51 ha scritto:
Ma cos'e`l'operatore faunistico?
Non sara`mica l'art.37!!!!!

Esatto caro...ma non esistendo da noi in Lombardia l'art. 37 (inteso come proprio articolo della legge regionale) i geni hanno inventato questa dell'operatore faunistico (poi fa nulla se gli stessi che coordinano queste cose, a caccia aperta vanno a verbalizzare con i penali i poveri malcapitati che osano abbattere uno storno o un torraiolo) :roll: .

Diego ha scritto:

Esatto caro...ma non esistendo da noi in Lombardia l'art. 37 (inteso come proprio articolo della legge regionale) i geni hanno inventato questa dell'operatore faunistico (poi fa nulla se gli stessi che coordinano queste cose, a caccia aperta vanno a verbalizzare con i penali i poveri malcapitati che osano abbattere uno storno o un torraiolo) :roll: .

Naremma maiala!!!!!
Che brutta bestia!!!!!!

Diego ha scritto:

Se il motivo di dissenso su quest'iniziativa, risiede solo nel timore di incontrare certi sciocchi con manie di potere......non credo saranno tanti i cacciatori del nord pronti a danneggiare gratuitamente i loro colleghi per un torraiolo! Spesso abbiamo la dimostrazione di come non debbano essere intese alla lettera certe normative; credo che in Puglia, se venissero autorizzate queste figure, ci sarebbe mooooolta tolleranza!
Ma, quali sono i mezzi consentiti per insidiare nutrie, corvidi ecc. lì da voi? Trappole, fucili da caccia, carabine PCP o cos'altro?
In puglia dovremmo cominciare a tempestare di richieste il ns governatore per ottenere una simile opportunità [sportschiri.gif]

claudio80 ha scritto:
Diego ha scritto:
la penso come te.....tutto su calendario venatorio...altrimenti pensateci voi!!!!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] sono con Voi.

Io invece (anche se se ne è parlato tanto)sono favorevole,superfavorevole agli operatori faunistici,nell'atc dove caccio da quando ci sono queste squadre(da noi sono accompagnate da un'organo di polizia provinciale)volpi,corvidi e nutrie la passano mooolto male e da alcuni anni si censiscono molte più covate....se la legge non consente di inserire nelle speci cacciabili sti animali (e cè un perché...)chi volete che li vada a controllare?qualche associazione verde?Ma dai.....

Io invece (anche se se ne è parlato tanto)sono favorevole,superfavorevole agli operatori faunistici,nell'atc dove caccio da quando ci sono queste squadre(da noi sono accompagnate da un'organo di polizia provinciale)volpi,corvidi e nutrie la passano mooolto male e da alcuni anni si censiscono molte più covate....se la legge non consente di inserire nelle speci cacciabili sti animali (e cè un perché...)chi volete che li vada a controllare?qualche associazione verde?Ma dai.....

Certo che hai ragione ... ma se ti servo per tener sotto controllo toponi, storni e schifezze simili, posso
pretendere che durante il resto dell anno non mi chiami assassino, ********, cacciamerda etc etc ??!!
contrariamente ci vadano loro
ciao

Certo che hai ragione ... ma se ti servo per tener sotto controllo toponi, storni e schifezze simili, posso
pretendere che durante il resto dell anno non mi chiami assassino, ********, cacciamerda etc etc ??!!
contrariamente ci vadano loro
ciao

Guarda sinceramente di come mi giudicano gli altri me ne può fregar di meno....se tengo sotto controllo i toponi e schifezze varie lo faccio anche per me e per chi della caccia la vive e la pensa come me...se dovessi guardare a quello che pensano gli altri della caccia e di tante cose della vita non dovrei più far niente e starmene chiuso in casa.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo giostra e pavoncelle
    Giostra super e pavoncelle ali battenti ecc .
    • Gerry 1961 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Cuccioli pointer inglese
    Linea lavoro Super cuccioli figli di super cacciatori e sopratutto beccaciai
    • Albertorussomileto (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Indietro
Alto