C
Autore
qualcuno di voi produce ciliegie? vorrei sapere l andamento dei mercati...che confezionamento avete...le cultivar su cui puntate....insomma un po di tutto... [up.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudio984 ha scritto:qualcuno di voi produce ciliegie? vorrei sapere l andamento dei mercati...che confezionamento avete...le cultivar su cui puntate....insomma un po di tutto... [up.gif]
claudio984 ha scritto:qualcuno di voi produce ciliegie? vorrei sapere l andamento dei mercati...che confezionamento avete...le cultivar su cui puntate....insomma un po di tutto... [up.gif][/quote
Ciao, io non produco ciliegie, pero nonostante quest'anno sia un'annata scarsissima per via di pioggie fuori periodo e lupe o nebbie provenienti dal mare, il prezzo e misero , una volta le primizie partiva 5-6 euro al kg, ora ineve già è partita 3-4 euro,e viene venduta principalmente nelle strade messa dentro panieri [lol.gif]
claudio984 ha scritto:anche qua a verona un disastro....7 giorni di acqua ininterrotti [censored.gif] [censored.gif] spaccate tutte...e in piu i prezzi sono a terra....e poi vai in un supermercato e vedi i prezzi 6 o 7 euro al kilo...non di roba bella ma di m.erda....che noi consegnamo per l industria... [****.gif]
ZICCHIO71 ha scritto:Qua le biologiche i produttori le vendono 4,00 al kg.....
lucav ha scritto:Da noi si trovano a 6,5 euro al kg!
claudio984 ha scritto:L anno prossimo quando fate la cena dei serenissimi polentoni...se non sono in piena raccolta e vengo,vi faccio vedere io cosa sono le ciliegie belle, [up.gif] non il letame che trovate ai negozi...o se fate un giro a verona ve ne faccio mangiare tante che per una settimana vi viene il cagotto... [lol.gif] anche se sei un interista [Backstab_emoticon.gif]
ROGER,per pezzatura grossa cosa intendi? la pezzatura grossa come la intendo io e che produciamo noi col nome di golosa va dai 30 mm ai 36, 38 mm di calibro.roger ha scritto:Oggi al mercato duroni euro 3,90 al kg pezzatura grossa e abbastanza buoni, quelli di vignola 4,60 di aspetto ottimo, per spendere meno bisogna prendere le cassette.
Rudi4x4 ha scritto:lucav ha scritto:Da noi si trovano a 6,5 euro al kg!
Se ti và bene ...a 6.50 al Kg .....se vuoi roba "discreta" e in giro non ne trovi tanta le paghi 7/7,50 al Kg.....son care come l'oro cazzarola!
Fin d'ora ho trovato tanta porcheria in giro......purtroppo......