Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
AMEDOOONNN CI SIT BELL
cipolla ha scritto:AUGURI ! ! !
AMEDOOONNN CI SIT BELL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cipolla ha scritto:AUGURI ! ! !
SpiritoLibero ha scritto:ecohunter ha scritto:Tu statt citt, ca put jess ù pross-m! [marameo.gif]
IO???
la cazzata l'ho fatta purtroppo... e mi è andata male
al massimo posso solo divorziare
E sì..Nicola..a Vicenza quando sono lì....cè un CALDO!!!!! [rire.gif] un saluto a te e famiglia..p.s. ti chiamo poi per quella cosa... :wink:ecohunter ha scritto:Sandro, se ho ben capito navigheranno i fiordi norvegesi, lì c'è un bel freschino anche in questo periodo; posto ideale per scaldarsi senza affanni in luna di miele! [couple.gif]
Anche a vicenza non si scherza vero? [lol.gif]
ecohunter ha scritto:[sconvolto.gif] - 7 ore ed il tuo stato civile non sarà più celibe! Come va la tremarella nelle gambe Luca?
Scherzi a parte, tantissimi auguri, lasciati andare alle amozioni e godetevi la vs festa!
Nicola [20]
bella!!!!!!!!! la prima volta che vedo una cesena su una pianta con le foglie verdi estive [rire.gif] sembra proprio furi posto..........un sorbo inermedia se non sbaglio..bella foto davvero [eusa_clap.gif]pennino ha scritto:Bene bene, come promesso eccomi qui......e direttamente da oslo.......ceseneeeeeee!!!ahahaahahahhaahhaha
pennino ha scritto:.......e invece direttamente dalla scozia...edimburgo.......colombacci a go go.....
Lupen ha scritto:Sabato 4 giugno si sposa un nostro amico GIOVANNI (Pennino), purtroppo per seguire il pelo lo perdiamo (non nel senso che muore [rire.gif] ) e che va via dalla Puglia!......e va a Padova, che dire Giovanni ti faccio dal profondo del cuore i miei migliori auguri e che la vita da sposato ti regali tanta felicità e gioia [eusa_clap.gif]
p.s miraccomando vedi come devi fare il primo lo vogliamo cacciatore [Trilly-77-24.gif]
se vuoi consigli sai a chi rivolgerti [lol.gif]
AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!
FRANCO