SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

SpiritoLibero ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Tu statt citt, ca put jess ù pross-m! [marameo.gif]

IO???

la cazzata l'ho fatta purtroppo... e mi è andata male

al massimo posso solo divorziare

Pier, no sapevo fossi già maritato! Meh, inzomm t si fr-cat pur tu!
Amedooonnn!

Eccomi qua!!!! Beh ragazzi lei vi saluta tutti e dice che siete cmq tutti pazzi per la nostra passione!!!
Tino altrimenti non l'avrei presa, e poi essere più belli di me non ci vuole mica tanto!!!!!
Ancora un salutone a tutti voi e un abbraccio, giovedì, mari del nord e ci sentiamo il 21...ciao a tutti!!!!!!

Sandro, se ho ben capito navigheranno i fiordi norvegesi, lì c'è un bel freschino anche in questo periodo; posto ideale per scaldarsi senza affanni in luna di miele! [couple.gif]
Anche a vicenza non si scherza vero? [lol.gif]

ecohunter ha scritto:
Sandro, se ho ben capito navigheranno i fiordi norvegesi, lì c'è un bel freschino anche in questo periodo; posto ideale per scaldarsi senza affanni in luna di miele! [couple.gif]
Anche a vicenza non si scherza vero? [lol.gif]
E sì..Nicola..a Vicenza quando sono lì....cè un CALDO!!!!! [rire.gif] un saluto a te e famiglia..p.s. ti chiamo poi per quella cosa... :wink:

[sconvolto.gif] - 7 ore ed il tuo stato civile non sarà più celibe! Come va la tremarella nelle gambe Luca?
Scherzi a parte, tantissimi auguri, lasciati andare alle amozioni e godetevi la vs festa!
Nicola [20]

ecohunter ha scritto:
[sconvolto.gif] - 7 ore ed il tuo stato civile non sarà più celibe! Come va la tremarella nelle gambe Luca?
Scherzi a parte, tantissimi auguri, lasciati andare alle amozioni e godetevi la vs festa!
Nicola [20]

GRAZIE ! per adesso tremerella non c'è nè, dopo sull'altare non so ...............
Grazie davvero per gli Auguri !!!!!!!!

pennino ha scritto:
Bene bene, come promesso eccomi qui......e direttamente da oslo.......ceseneeeeeee!!!ahahaahahahhaahhaha
bella!!!!!!!!! la prima volta che vedo una cesena su una pianta con le foglie verdi estive [rire.gif] sembra proprio furi posto..........un sorbo inermedia se non sbaglio..bella foto davvero [eusa_clap.gif]

Bene ragazzi vi dico la verità, che se non fosse stato per mia moglie tutto quel via vai di cesene lo avrei scambiato per un normalissimo via vai di merli...lei invece mi fà: "ma come mai quegli uccelli sono diversi dai merli???", ebbene sì con mio stupore....mi accorgo che erano cesene a centinaia....il solito c......e non aveva con se la video camera...uno spettacolo allo stato puro...centinaia a pochissimi metri....bohhhhhhhhhhh [42]

Heilà Giovanni! [up.gif] Intanto bentornato a casa Lessy; Soodisfatto del viaggio? Relax, posti, cibo e soprattutto ........il miele :mrgreen: sei appagato? Forse come marito sì, ma come cacciatore, visto le foto che posti, sarai (per fortuna) sempre alla ricerca di prede da insidiare, bravo [20]
Se addirittura la tua dolce signora riconosce le differenze tra turdidi, le hai fatto lezioni da alta scuola venatoria evidentemente. [spocht_2.gif] Attento che l'allieva può superare il maestro! [rire.gif]
A presto-Nicola

PS: sei in quel di puglia verso metà luglio? Bolle altra cena in pentola.

Lupen ha scritto:
Sabato 4 giugno si sposa un nostro amico GIOVANNI (Pennino), purtroppo per seguire il pelo lo perdiamo (non nel senso che muore [rire.gif] ) e che va via dalla Puglia!......e va a Padova, che dire Giovanni ti faccio dal profondo del cuore i miei migliori auguri e che la vita da sposato ti regali tanta felicità e gioia [eusa_clap.gif]

p.s miraccomando vedi come devi fare il primo lo vogliamo cacciatore [Trilly-77-24.gif]

se vuoi consigli sai a chi rivolgerti [lol.gif]

AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!

FRANCO

Auguri e figli maschi cacciatori! [lol.gif]
Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto