COSA SARA'? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
GeppeMele
Autore
Punteggio reazioni
1
Ieri mi ha tel. mia sorella e mi ha detto che il mio cane (kurzhaar di 9mesi) e dalla mattina che se ne sta nella cuccia sdraiato con la testa che guarda verso l'alto ed è uscito solo per mangiare e quando ha sentito la macchina di mio cognato è uscito dalla cuccia e subito se n'è rientrato, mentre di solito si alza sulla rete del box ed abbaia fin che non lo vede fuori il cancello, sta sempre fuori della cuccia ed è bello vispo. Inoltre è dimagrito, non beve e fa pochissime feci. Tutto ciò si è ripetuto pure oggi. [Trilly-11-11.gif] Mi devo preoccupare?

Re: COSA SARA'?

DOC ieri sono stato dal veterinario, che senza fare l'analisi delle feci ha detto che il cane ha di nuovo i vermi e mi ha prescritto delle pillole (che ora non ricordo il nome) che ne va somministrata una ogni dieci kg. Inoltre ha detto che nei cani da caccia è frequente il comparire di vermi nell'intestino, specialmente nel periodo di addestramento o di caccia infatti mi ha consigliato di dare il farmaco al cane ogni 3/4 mesi a prescindere della presenza o meno dei vermi. Sarà così?
Per ora mi fido, visto che fino ad adesso mi ha sempre risolto i problemi, ma gradirei un Suo consiglio. Un saluto Giuseppe!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto