Re: CALIBRO 20 BENELLI MONTEFELTRO O BERETTA 391 LIGHT?
io ho sempre sparato con beretta. cosa da di + benelli?
io ho sempre sparato con beretta. cosa da di + benelli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Storm ha scritto:Mirco la differenza di lunghezza canna tra 65 e 70 e' irrilevante a meno che non spari cariche magnum
Io ho un montefeltro con la canna da 65 e mi trovo benissimo, ma ci sono anche molti estimatori dell' M2
Provali imbracciali e scegli quello che senti piu' adatto
tanto sono benelli.... non sbagli mai
botahv79 ha scritto:Storm ha scritto:Mirco la differenza di lunghezza canna tra 65 e 70 e' irrilevante a meno che non spari cariche magnum
Io ho un montefeltro con la canna da 65 e mi trovo benissimo, ma ci sono anche molti estimatori dell' M2
Provali imbracciali e scegli quello che senti piu' adatto
tanto sono benelli.... non sbagli mai
Grazie, quello che mi interessava e' un discorso di rendimendo balistico, son uno a cui piace sparar stretto, e anche col 12 sotto il 70 non scendo.
Ho sia un raffaello che un crioconfort in 12, calzano benissimo entrambi, provero' col 20 poi vi so dire.
Complimenti per l'acquisto.aldino the pacemaker ha scritto:Preso!! l'ho imbracciato e mi sono innamorato!!
il mio urikino light è venuto a casa con me!!
insieme a 3 pacchi di fiocchi nova bior piombo 9 cal.12 vecchio tipo (polvere rex) e fiocchi traditional piombo 7 28,5 g cal.20.
ha una facilità di brandeggio eccezionale molto meglio all'urika normale che avevo provato e che mi aveva fatto tendere all'acquisto del montefeltro..ma ho atteso a lungo il suo arrivo e credo proprio che ne sia valsa la pena!!
aldino the pacemaker ha scritto:Preso!! l'ho imbracciato e mi sono innamorato!!
il mio urikino light è venuto a casa con me!!
insieme a 3 pacchi di fiocchi nova bior piombo 9 cal.12 vecchio tipo (polvere rex) e fiocchi traditional piombo 7 28,5 g cal.20.
ha una facilità di brandeggio eccezionale molto meglio all'urika normale che avevo provato e che mi aveva fatto tendere all'acquisto del montefeltro..ma ho atteso a lungo il suo arrivo e credo proprio che ne sia valsa la pena!!