B
Autore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
walker960walker ha scritto:Ma che vada a fare quello che gli riesce meglio....far ridere!!!
[lol.gif]
P.S. Avete visto quella finestra??? Non è certo una scarica di pallini!!!!! Pure falsi!!!!!! Sono.
tagana ha scritto:allora smettiamola anche con i funghi smettiamola con gli sciatori gki alpinisti e non faccamo neanche più il bagno al mare.............
straquoto mi piacerebbe vedere la sua denuncia dei redditi ...bugiardo che nn e' altroboban ha scritto:Racconta un sacco di ca°°ate, lui fa tutto ma non gli riesce proprio niente....è un comico? E' un politico? Che fa nella vita sto im#*! qui????
Oltre alla denuncia dei redditi anche la fedina penale:mi risulta che il signore in questione sia stato processato per omicidio colposo, mi pare incidente d'auto, non mi sembra la persona più adatta per fare delle prediche al prossimopipposcolopax ha scritto:straquoto mi piacerebbe vedere la sua denuncia dei redditi ...bugiardo che nn e' altroboban ha scritto:Racconta un sacco di ca°°ate, lui fa tutto ma non gli riesce proprio niente....è un comico? E' un politico? Che fa nella vita sto im#*! qui????
StraquotoAniello Di Bello ha scritto:Non riesco ad esternare alcun commento,ormai sono arrivato al punto che non mi frega nulla di quello che pensa la gente....purtroppo sono molti a pensarla come quei signori che ci offendono in quel blog!
Mi aspetto di tutto in futuro,anche l'abolizione della caccia ma fino a quando avrò fucile e cartucce...
4 milioncini dichiara il ragazzo!!!! Capito l' anticaccia [badair.gif]pipposcolopax ha scritto:straquoto mi piacerebbe vedere la sua denuncia dei redditi ...bugiardo che nn e' altroboban ha scritto:Racconta un sacco di ca°°ate, lui fa tutto ma non gli riesce proprio niente....è un comico? E' un politico? Che fa nella vita sto im#*! qui????
Marcus Phoenix ha scritto:4 milioncini dichiara il ragazzo!!!! Capito l' anticaccia [badair.gif]pipposcolopax ha scritto:straquoto mi piacerebbe vedere la sua denuncia dei redditi ...bugiardo che nn e' altroboban ha scritto:Racconta un sacco di ca°°ate, lui fa tutto ma non gli riesce proprio niente....è un comico? E' un politico? Che fa nella vita sto im#*! qui????
[26]ROCCATI ANGELO ha scritto:Eper fortuna che le risposte a questo blog non dovrebbero ....... essere offensive:................?