R
Autore
il pagamento in ritardo di un giorno cosa comporterà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roma3 ha scritto:Non è scritto da nessuna parte che l'atc và pagata entro il 15 di Maggio, naturalmente questi buf*!# mettono la scadenza x impaurire la gente e avere i soldi prima, naturalmente quando andiamo a ritirare ilò tesserino se hai pagato c'è già scritto per quali atc sei iscritto:
Io ho sempre pagato qualche giorno prima del ritiro del tesserino, quando mi presento a ritirarlo sul tesserino l'atc di residenza non è barrato, presento la ricevuta di pagamento e l'impiegato provvede a barrare quegli atc (solo il primo o il primo di residenza e il secondo)per i quali ho presentato la ricevbuta di pagamento.
Siamo noi che siamo dei polli, dobbiano sempre cadere da ritti!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
______________________________________________________________________grillaia ha scritto:In Genere pago sempre in ritardo i bollettini mi sono Arrivati Ieri
le Poste funzionano ad OK
tordino ha scritto:Mi è arrivato oggi e l'ho pagato immediatamente.
Ovviamente la scadenza era il 15 maggio..spero di non andare incontro a delle sanzioni! [42]
Da considerare che ho solo l'atc di residenza.
Detto questo,e'ovvio che probabilmente e'stato solo un problema di consegne da parte della posta!
brezza ha scritto:A me sono arrivati nella stessa busta entrambi i bollettini,sia quello della mia ATC di residenza che quello della seconda....per ora ho pagato solo la prima,per l'altra aspetto di vedere se ci potrò andare,mi hanno detto che non è un problema.
Ok Lorenzo capi [thumbsup.gif] to.....qui le domande spesso in alcuni A.T.C.non vengono accettate...e sulla lettera c'e' scritto il motivo riferito a una legge,quella delle priorita'....ciao Davide...brezza ha scritto:A quanto ho capito io è come dice Allodola Maschio,se mandano in automatico il bollettino del secondo atc vuol dire che c'è posto....in Toscana non mi risulta che diano giustificazione se non ti accettano la domanda....anzi a pensarci bene non ho mai sentito dire che a qualcuno non è stata accettata. In estrema sintesi.....basta pagare e vai dove vuoi! Davide forse mi hai frainteso,quando ho detto "se ci potrò andare" non mi riferivo all'abilitazione dell'atc ma semplicemente "se avrò tempo e modo di andarci!" :wink:
Saluti
Lorenzo