collana porta richiami (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: collana porta richiami

Magnum ha scritto:
mirko ha scritto:
accidenti quanto ti è costato questo laccio! facci vedere una foto! credo sia quelli dei duck commander vero? io ho pensato di farne uno da me, come ha fatto Luca, con quei soldi preferirei prendere un ulteriore richiamo. Con tutto il valore che hai al collo apri gli occhi a non perdere quel "laccio" :D

hahaha hai ragione al collo stanno circa 200 euro di richiami :D

senza calcolare un rnt o uno zink che vanno intorno ai 70 80 euro anche 90...così arriviamo a 300 euro al collo :D

per quanto riguarda suonarli tranq ho fatto passi da gigante ho i testimoni.. :D

http://www.youtube.com/watch?v=HuWCxsNQcA4
Io ragazzi, se posso permettermi di dare un consiglio, un feeding call non lo farei proprio in quella maniera (forse in gara come ci insegnano gli americani) ma sul campo preferisco usare un' altro tipo di feeding, più realistico.
Ciao

arsvenandi ha scritto:
Magnum ha scritto:
huahuahu vero riccardo...e devi sentire l'acrilico come suona :D altro che registratore ....1 mese ancora di attesa :D

Martì tu in graduatoria non entri proprio :D mi dispiace pensavo che in 2 anni dovevi suonare come green timber!!! :D [Trilly-77-24.gif]

Riconosco che non mi sono applicato abbastanza, ma sai alla fine la graduatoria la fanno le anatre..... :wink:

uhauhahuauhahu [Trilly-77-24.gif]

3 di roberto..uno in legno e uno in acrilico + 1 alzavola femmina....

Ps.andrea solo la collana da ebay..i 2 richiami di roberto sto aspettanto ....invece per l'rnt sempre ebay...ma credo di farmelo regalare dalla mia ragazza :D [Trilly-77-24.gif]

Mitica l'alzavola di tonsino!!
Magnum come ti trovi con l'alzavola di Roberto!? Io l'ho presa la scorsa settimana e la sto studiando ora! In più sto aspettando le oche e il fischione!

Ciao, secondo il mio parere quella di big hunter non vale la pena, se vi armate un po' di pazienza ve la potete creare voi con ottimi risultati.
Io settimana scorsa ne ho fatta una che sembra cosa seria, domani posto fotografie.
Ciauuu

Ciao, ecco le foto della collana homemade.
Foto0436.jpg

Foto0432.jpg

Foto0426.jpg

Foto0425.jpg

complimenti cicobalia! mi hai ricordato quando da piccolo facevo quelle opere d'arte in piccolo, ora non mi ricordo nemmeno come si inizia!

Si ho fatto una prova, ne ho una simile americana presa da cabela's, ma la prox che faccio devo trovare un tipo di corda meno rigida.
L'unico vantaggio è che posso fare delle modificche a mio piacimento.
Su quella americna dalla parte destra posso attaccare 2 fischi, una mi da fastidio cosi sulla mia ne metto appena 1,sulla sinistra in alto ho il cordoncino per il fischio dei maschi ma si sposta cosi sulla mia l' ho fatto fisso.
Comunque magnum quando si hanno gli sfizi notturni è giusto toglerseli.
Ciaooo

ecco la mia invece...è grezza come il padrone ma è utile allo stesso modo..costo= quasi 0.. [marameo.gif] saluti luca ..............PS anche io li facevo fino a poco tempo fà e mi hai fatto venire una bella idea...grazie cico...

Vista la grande passione che ci perseguita di notte e di giorno, trovo sia giusto condividere con voi appasionati in ante prima la mia produzione di richiami x germano, e di porta richiami, anche se un pò in anticipo. non resistevo più !!!!!! non trovo un aggettivo per qualificare la nosta morbosa passione ,che ci spinge a livelli quasi maniacali, come riesco faro un video x farveli sentire. siete grandi ,sapevo di non essere il solo .(sono tutti da ultimare ) buona serata

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto