ecco la mi nuova compagna [spocht_2.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lupen ha scritto:Michele breton? carina!
nando ha scritto:con tutte le allodole che vedra' hihihihihi
zipzipzip ha scritto:stupenda!!!! e poi il breton è sempre breton! Non potevi scegliere di meglio! Io ho un maschietto di quasi 3 anni che sta sempre con me, Fonzie, lo porto con me in negozio e sta con me dalla mattina fino alla sera. Proprio oggi alle 7.30 è sceso con mio padre per il solito giretto e lo ha perso di vista e lo abbiamo ritrovato dopo circa tre quarti d'ora che ci aspettava sotto casa . L'ho gridato e per tutta la gironata fino a stasera alle 20.00 non gli ho dato le carezze e la confidenza come tutti i giorni perchè cercavo di fargli capire che aveva sbagliato. bè dopo a fine serata mi sono chinato per abbarciarlo e lui si è messo a piangiare e a singhiozzare come un bimbo tanto che era felice che lo stessi coccolando! questo per dirti che a mio parere tra i cani da caccia il Breton ha un qualcosa in più del solito spirito venatorio! COMPLIMENTONI!!!!
Hunter76 ha scritto:nando ha scritto:con tutte le allodole che vedra' hihihihihi
Allodole???? Spero che non sia l'unico selvatico che vedrà. Sarebbe un peccato utilizzare un breton per il solo riporto. Sono degli ottimi cani da ferma...
Se dovesse succedere ancora che il cane lascia tuo padre e ritorna a casa premia il cane e incazzati con tuo padre. Il comportamento del cane è stato giusto e corretto.zipzipzip ha scritto:stupenda!!!! e poi il breton è sempre breton! Non potevi scegliere di meglio! Io ho un maschietto di quasi 3 anni che sta sempre con me, Fonzie, lo porto con me in negozio e sta con me dalla mattina fino alla sera. Proprio oggi alle 7.30 è sceso con mio padre per il solito giretto e lo ha perso di vista e lo abbiamo ritrovato dopo circa tre quarti d'ora che ci aspettava sotto casa . L'ho gridato e per tutta la gironata fino a stasera alle 20.00 non gli ho dato le carezze e la confidenza come tutti i giorni perchè cercavo di fargli capire che aveva sbagliato. bè dopo a fine serata mi sono chinato per abbarciarlo e lui si è messo a piangiare e a singhiozzare come un bimbo tanto che era felice che lo stessi coccolando! questo per dirti che a mio parere tra i cani da caccia il Breton ha un qualcosa in più del solito spirito venatorio! COMPLIMENTONI!!!!
germano56 ha scritto:Se dovesse succedere ancora che il cane lascia tuo padre e ritorna a casa premia il cane e incazzati con tuo padre. Il comportamento del cane è stato giusto e corretto.zipzipzip ha scritto:stupenda!!!! e poi il breton è sempre breton! Non potevi scegliere di meglio! Io ho un maschietto di quasi 3 anni che sta sempre con me, Fonzie, lo porto con me in negozio e sta con me dalla mattina fino alla sera. Proprio oggi alle 7.30 è sceso con mio padre per il solito giretto e lo ha perso di vista e lo abbiamo ritrovato dopo circa tre quarti d'ora che ci aspettava sotto casa . L'ho gridato e per tutta la gironata fino a stasera alle 20.00 non gli ho dato le carezze e la confidenza come tutti i giorni perchè cercavo di fargli capire che aveva sbagliato. bè dopo a fine serata mi sono chinato per abbarciarlo e lui si è messo a piangiare e a singhiozzare come un bimbo tanto che era felice che lo stessi coccolando! questo per dirti che a mio parere tra i cani da caccia il Breton ha un qualcosa in più del solito spirito venatorio! COMPLIMENTONI!!!!
A ME I BRETON NON PIACCIONO... COMUNQUE VERAMENTE BELLINAzipzipzip ha scritto:stupenda!!!! e poi il breton è sempre breton! Non potevi scegliere di meglio! Io ho un maschietto di quasi 3 anni che sta sempre con me, Fonzie, lo porto con me in negozio e sta con me dalla mattina fino alla sera. Proprio oggi alle 7.30 è sceso con mio padre per il solito giretto e lo ha perso di vista e lo abbiamo ritrovato dopo circa tre quarti d'ora che ci aspettava sotto casa . L'ho gridato e per tutta la gironata fino a stasera alle 20.00 non gli ho dato le carezze e la confidenza come tutti i giorni perchè cercavo di fargli capire che aveva sbagliato. bè dopo a fine serata mi sono chinato per abbarciarlo e lui si è messo a piangiare e a singhiozzare come un bimbo tanto che era felice che lo stessi coccolando! questo per dirti che a mio parere tra i cani da caccia il Breton ha un qualcosa in più del solito spirito venatorio! COMPLIMENTONI!!!!