Re: Cartucce Eley
Hai ragione, sul fatto che sono più confidenti in Scozia, ma i padellatori "puri" non si smentisco mai!!! [lol.gif] E soprattutto ovunque.
Ho visto sparare oltre 200 cartucce a colombacci a tiro (max 20m) per abbatterne meno di 15.
Comunque ribadisco la Eley vip da 30g cal. 20 è veramente ottima, ne ho sparate 450, (250 Pb 6 e 200 Pb 7).
norby ha scritto:Tasso ha scritto:Allora io, che purtroppo sono uno che tende a padellare abbastanza [42] ....quando sono andato in scozia ho sparato veramente bene con queste cartucce....
Di sicuro in Italy non troverai i colombacci che spari in Scozia,li sono un po' piu fessi dovuto alla poca pressione venatoria,vengono piu' facilmente su' giostre e giochi,qui dopo 2 giorni sanno leggere e scrivere...... [lol.gif]
Hai ragione, sul fatto che sono più confidenti in Scozia, ma i padellatori "puri" non si smentisco mai!!! [lol.gif] E soprattutto ovunque.
Ho visto sparare oltre 200 cartucce a colombacci a tiro (max 20m) per abbatterne meno di 15.
Comunque ribadisco la Eley vip da 30g cal. 20 è veramente ottima, ne ho sparate 450, (250 Pb 6 e 200 Pb 7).