S
Autore
perchè qualcuno che ne ha non posta qualche foto di questi grandi cani nazionali?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luigi.961 ha scritto:Ragazzi ma come sono gli spinoni a caccia?qua da me solo setter breton e sporadicamente bracchi tedeschi....
luigi.961 ha scritto:Ragazzi ma come sono gli spinoni a caccia?qua da me solo setter breton e sporadicamente bracchi tedeschi....
luigi.961 ha scritto:Ragazzi da me ho visto solo 2 bracchi italiani,uno del mio cognato l'altro in giro a caccia,qualche bracco tedesco ma pochi.. e poi setter breto a volontà...e mi domando come mi potrei trovare io abituato all'inglese con uno spinone ??boh se magari li vedessi a caccia mi farei un'idea!
luigi.961 ha scritto:Ragazzi da me ho visto solo 2 bracchi italiani,uno del mio cognato l'altro in giro a caccia,qualche bracco tedesco ma pochi.. e poi setter breto a volontà...e mi domando come mi potrei trovare io abituato all'inglese con uno spinone ??boh se magari li vedessi a caccia mi farei un'idea!
walker960walker ha scritto:luigi.961 ha scritto:Ragazzi da me ho visto solo 2 bracchi italiani,uno del mio cognato l'altro in giro a caccia,qualche bracco tedesco ma pochi.. e poi setter breto a volontà...e mi domando come mi potrei trovare io abituato all'inglese con uno spinone ??boh se magari li vedessi a caccia mi farei un'idea!
------------------------------------------------------------
Incomincia a farti un'idea del movimento del bracco italiano.
IL GRANDE PEPPE!!!
[youtube:30af1kzo]bDvol1S961M[/youtube:30af1kzo]
e poi guarda anche lo spinone.
[youtube:30af1kzo]J5peLN_cOl8&feature=related[/youtube:30af1kzo]
Come vedi, qui non c'è la "frenesia" degl'inglesi. Qui c'è calma....tranquillità.
[lol.gif]