Posso sparare questo tipo di cartuccia...al mio benelli cal 20 camerato 70??? è una cartuccia con 32g di piombo n 3 e n 5... cordiali saluti a tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Antonio vfp ha scritto:Posso sparare questo tipo di cartuccia...al mio benelli cal 20 camerato 70??? è una cartuccia con 32g di piombo n 3 e n 5... cordiali saluti a tutti...
Antonio vfp ha scritto:quindi se le metto come 3° e 4° colpo non dovrei causare danni (al fucile)...
sicuramente causerai danni irreparabili...........ai colombacci!!!! tranquillo grande cartuccia!Antonio vfp ha scritto:quindi se le metto come 3° e 4° colpo non dovrei causare danni (al fucile)...
quoto bigioBigio Follonica ha scritto:Scusate il fuori post.... Le RC20 semimagnum le puoi sparare tranquillamente in quanto sono 70 mm ,sono caricate con la tecna e vanno benissimo x tiri a media-lunga distanza....io le ho in piombo 7,5 e 5 e le uso x i colombacci....
Cmq se spari max 28 gr. Vira sulle RC20 T.3 che sono appunto 28 gr. Sempre con la tecna.... Diciamo che e' la figlia delle semimagnum.
Ottima cartuccia anche questa.
Bigio
Antonio vfp ha scritto:No intendo 3° e 4°..xkè la prime due le metto con cariche leggere max 28g poi metto quelle più pesanti...vado con 4 cart.....anche se nel serbatoio ne vanno due e una in canna....