S
Autore
VORREI LIBERARE DEI TORDI E FRINGUELLI CHE HO DA CIRCA 3-4 ANNI!!son di cattura!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefen ha scritto:VORREI LIBERARE DEI TORDI E FRINGUELLI CHE HO DA CIRCA 3-4 ANNI!!
botahv79 ha scritto:stefen ha scritto:VORREI LIBERARE DEI TORDI E FRINGUELLI CHE HO DA CIRCA 3-4 ANNI!!
se son allevati come i fringuelli, di sicuro farebbero fatica a sopravvivere, se i tordi invece son di cattura e ben impennati, non dovrebbero aver problemi.
ZICCHIO71 ha scritto:botahv79 ha scritto:stefen ha scritto:VORREI LIBERARE DEI TORDI E FRINGUELLI CHE HO DA CIRCA 3-4 ANNI!!
se son allevati come i fringuelli, di sicuro farebbero fatica a sopravvivere, se i tordi invece son di cattura e ben impennati, non dovrebbero aver problemi.
Non lo so mirko, anche i tordi di cattura dopo tanti anni di gabbia e mangime stenterebbero a riadattarsi ad alimenti naturali....
beccofrusone ha scritto:a un mio amico la scorsa stagione venatoria è fuggito un merlo, dalla gabbia con una stecca rotta,e non è riuscito a riprenderlo, il giorno dopo e successivi acqua a catinelle, per tutto l'inverno ha rivisto il merlo che ogni tanto andava a mangiare del raggio di sole che metteva fuori apposta , ora vede il merlo cantare su una pianta vicino a casa,viene identificato dall'anello visibile con un cannocchiale
beccofrusone ha scritto:si è adattato a trovarsi il becchime da solo, ora solo spodaricamente si reca alla ciotola
beccofrusone ha scritto:a un mio amico la scorsa stagione venatoria è fuggito un merlo, dalla gabbia con una stecca rotta,e non è riuscito a riprenderlo, il giorno dopo e successivi acqua a catinelle, per tutto l'inverno ha rivisto il merlo che ogni tanto andava a mangiare del raggio di sole che metteva fuori apposta , ora vede il merlo cantare su una pianta vicino a casa,viene identificato dall'anello visibile con un cannocchiale