Maxusmania (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
I
Autore
Punteggio reazioni
0
Ebbene si! Mi avete contagiato, anch'io farò parte del club del Maxus.
Ieri ho ordinato il fucile, calcio in legno, grado 2, canna 71, camerato 76, euro 1250.

In casa aveva solo quello in polimero camerato 89, in polimero proprio non mi piace.

Speriamo che arrivi presto. [20]

Re: Maxusmania

ivan 66 ha scritto:
Ieri ho ordinato il fucile, calcio in legno, grado 2, canna 71, camerato 76, euro 1250.

In casa aveva solo quello in polimero camerato 89, in polimero proprio non mi piace.

Noooo cos'hai fatto !!!! Prenditi un Benelli !!!! :)
Io ho preso quello in polimero con canna da 66 perchè in legno ho il Fusion ... E dal giorno mi sono detto..Alternerò il Maxus con il Fusion in base al tipo di caccia che dovrò fare..Più che altro perchè mi ero fatto influenzare da tutte le cose che avevo letto e sentito.. Inizio ad usare il Maxus e sinceramente difficilmente riprenderò in mano il Fusion..Se non per ricordarmi il passato... Mi sono trovato bene quasi subito..Ti dico quasi subito perchè nonostante sia alto solo 1.75 ho trovato difficoltà a trovarmi con il calcio.. Però dopo aver aggiunto le due tacche per allungare il calcio a parte qualche mio errore nel sparare mi sono ritrovato a fare tiri che con il mio caro e affidabile fusion mi sognavo di fare...Spero che sia affidabile come il fusion che in dieci anni non ha mai avuto un problema.. Ne sentivo quasi la macanza di un argomento sul Maxus ... Non si è mai parlato di questo fucile sul Forum !!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

ivan 66 ha scritto:

il grado 2 è lo stesso che prenderò io, e il prezzo mi sembra giusto!!! :wink: :mrgreen:

quanto ti hanno detto che ci vorrà per fartelo avere??

io quando ho preso il composite ci sono passati mesi e mesi prima di sapere quando sarebbe arrivato.. Da Maggio a fine Novembre...Poi una sig.ra gentilissima di un'armeria vicino a Cagliari ha chiamato direttamente alla casa madre e in una settimana ho avuto il fucile... Poco interesse di vendita da parte dell'armeria di Cagliari alla quale avevo datto troppo affidamento.. Nonostante chiamassi e passassi più volte per avere informazioni in merito in tutto questo tempo ne arrivò solo uno in legno tra giugno e luglio..per 1600 euro.. ed era il più semplice.. poi niente più.. e ogni volta mi proponeva il Fabarm.. che sarà bello.. però che dirti... se ti piace una cosa.. perchè me ne devi dare un'altra? Mah .....Cmq buon prezzo.. io il composite l'ho pagato quasi 1400 euro ...

Gran fucile comprato l anno scorso . Fatta stagione venatoria 2010/11 a colombi . Il mio e' un composite con canna di 76 ! Tiri notevoli e abbattimenti puliti ! Ciao Andrea

pippo6 ha scritto:
a me ha detto 15/20 giorni!!! lentini i signori della Browning [lol.gif]

Dicciamo che alla Browning è stata fatta una guerra spietata.. con tanto di favole sui pezzi di ricambi.. sull'assistenza ecc ecc... Un amico ha richiesto alla casa madre una vite di un a-500 .... 15 giorni la vite gli è arrivata direttamente a casa in regalo... Che dire se questa non è assistenza non so come chiamarla.. Per i ritardi credo sia dovuto penso a il poco interesse di vendere in Italia... Questo è un mio pensiero.. Poi la verità non la so.. Sarebbe utile avere una classifica dei fucili più venduti in questi anni per capire in realtà come si muove il mercato delle armi da caccia in Italia e magari in Europa.. ma non penso sia una cosa fattibile

L'armiere non mi ha specificato il tempo, ma alla domanda se ci vorrà più di un mese mi ha risposto che dovrebbe farmelo avere prima.
Spero che al momento del ritiro riesco a farmi dare in regalo la cinghia ed anche un bel fodero!

Non mi ci vedo a montarlo alle 5.00 del mattino al buio nel bagagliaio!

provato il suddetto fucile al tav per gentile concessione di Massimiliano,posso dire di non aver mai provato un simile feeling con nessun altro fucile.
avendo anche un benelli non mi vergogno a dire che contro un fucile classico proveniente dalla casa di Urbino non c'e' storia senza contare il prezzo contenuto rispetto alla qualita'.
purtroppo i nomi italiani se li fanno pagare.......e bene!
aspetto solo il mimetico color bosco(arrivera' a giugno) che comunque alla browning potevano fare trranquillamente camerato 76 e con canne ANCHE da 61 cm 'ortacci loro!

mah,il fucile che mi hanno prestato era il mimetico canneto camerato 89 e 76 cm di canna(ottima per il percorso caccia XD) eppure a parte due cartucce picchiate ma non esplose non c'e' stato UN solo malfunzionamento nel riarmare e contando che ho fatto due pedane e avro' sparato circa 70 cartucce 28 grammi

Visto ieri in armeria un Maxus hunter grado 2 canna 76cm.
Mi sa che presto si guadagna un posto in fuciliera!! :mrgreen:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto