Re: GEMINI O BRILEY???
I Gemini sono "Passabili" e costano circa 45 euro...i Briley costano un Centino ma sono migliori!!!
I Gemini sono "Passabili" e costano circa 45 euro...i Briley costano un Centino ma sono migliori!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mane86 ha scritto:claudio80 ha scritto:mi hanno detto che la gemini c'era.......
non l'ho trovata allora...ho girato tutto il giorno ma non l'ho vista [meaculpa.gif]
SILVER ha scritto:Mane86 ha scritto:claudio80 ha scritto:mi hanno detto che la gemini c'era.......
non l'ho trovata allora...ho girato tutto il giorno ma non l'ho vista [meaculpa.gif]
Gemini non esponeva in proprio ma era nello stand del distributore ( mi sembra fosse Eurarms Italia)
Ho conosciuto il titolare che mi ha spiegato alcune cosette!!![]()
P.s. Non vendevano in fiera
ivan 66 ha scritto:[quote="ivan 66":29oyvp00]Sono andato sul sito della aspertiro per vedere gli strozzatori briley per il maxus, ho trovato diverse categorie, qualcuno di voi può aiutarmi a capirci qualcosa, copio l'elenco trovato:
Invector plus ported
extended ported
extended black
extended x2
Spectrum
Spectrum black
Spectrum ported
Spectrum ported black
Titanium
In più opzione "Diffusion" e Turkey" per tutti i modelli.
Grazie fin da adesso per i chiarimenti.
ggramoli ha scritto:Per cacciare la normale selvaggina migratoria o stanziale (lasciando perdere acquatici, cinghiale e simili) non servono strozzatori colorati e nemmeno i ported (quelli con i fori) bastano i normali Extended X2 della Briley che costano intorno ai 50€, io ne ho comprati due al prezzo di €54 cadauno.
Il consiglio di comprare gli Extended X2 me lo ha dato di persona il sig. Asperti in un colloquio di due anni fa. Gli altri, a suo dire, per le normali cacce che faccio io non servono e costano di più.
Bigio Follonica ha scritto:Acquistato oggi un Gemini " ported" 1 stella all' exa.... Pagato 30 euro....!!!.
Bigio
anconetani ha scritto:io sparo con i crio originali da 7 cm con filettatura nel vivo di volata e vanno molto bene compreso l'interno esterno da 10 cm 1* che mi fà fare dei tironi...in alternativa quando ho bisogno di un tiro particolare ( acquatici) metto su la mia prolunga gemini che porta la canna a 75 cm e poi ci metto l'int-est che mi fa arrivare a 81 1* e và da dio veramente...un mio amico invece lo utilizza il gemini 3* ported sul cal 20 e gli va altrettanto molto bene...saluti luca.
zipzipzip ha scritto:anconetani ha scritto:io sparo con i crio originali da 7 cm con filettatura nel vivo di volata e vanno molto bene compreso l'interno esterno da 10 cm 1* che mi fà fare dei tironi...in alternativa quando ho bisogno di un tiro particolare ( acquatici) metto su la mia prolunga gemini che porta la canna a 75 cm e poi ci metto l'int-est che mi fa arrivare a 81 1* e và da dio veramente...un mio amico invece lo utilizza il gemini 3* ported sul cal 20 e gli va altrettanto molto bene...saluti luca.
Ciao, mi consigli che tipo di strozzatore 2 o 3 stelle int/est da almeno 5cm potrei prendere per il mio Benelli M2 Comfortech Cal.20 ? Vorrei prendere Briley ma sul sito http://www.aspertiro.it/aspertiro.php?p ... ghe_briley
mi sembra che dica che le prolunghe ci siano solo per il cal.12 . mi sbaglio ?
Saluti.
zipzipzip........
Mane86 ha scritto:zipzipzip ha scritto:anconetani ha scritto:io sparo con i crio originali da 7 cm con filettatura nel vivo di volata e vanno molto bene compreso l'interno esterno da 10 cm 1* che mi fà fare dei tironi...in alternativa quando ho bisogno di un tiro particolare ( acquatici) metto su la mia prolunga gemini che porta la canna a 75 cm e poi ci metto l'int-est che mi fa arrivare a 81 1* e và da dio veramente...un mio amico invece lo utilizza il gemini 3* ported sul cal 20 e gli va altrettanto molto bene...saluti luca.
Ciao, mi consigli che tipo di strozzatore 2 o 3 stelle int/est da almeno 5cm potrei prendere per il mio Benelli M2 Comfortech Cal.20 ? Vorrei prendere Briley ma sul sito http://www.aspertiro.it/aspertiro.php?p ... ghe_briley
mi sembra che dica che le prolunghe ci siano solo per il cal.12 . mi sbaglio ?
Saluti.
zipzipzip........
la gemini forse fa le prolunghe anche x il cal 20...sul catalogo di big hunter non ci sono x il 20 ma se nn ricordo male in armeria mi avevano detto che esisteva 5 cm ***, 7 cm ** e 10 cm *...
sono testimone.....prima o poi gli sego la canna!!!! [Backstab_emoticon.gif]SILVER ha scritto:Ciao Bigio.
Io ho sparato sia con i Briley (LF ed M) che con i Gemini 2 -3 -4 * .
Anche con i Gemini mi sono trovato molto bene facendo dei gran tiri.
Sono sicuro che ti troverai bene anche con questi.