sopravvive a una scarica da 27mila volt (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Rudi4x4
Autore
Punteggio reazioni
49
Trieste. Cerca di rubare cavi di rame:
sopravvive a una scarica da 27mila volt

Il 36enne è rimasto gravemente ustionato ieri in una cabina
dell'Enel, trovato mentre stava vagando intontito in periferia

TRIESTE - Uno sloveno di 36 anni è rimasto gravemente ustionato dopo essere stato colpito da una scarica di 27mila volt mentre tentava di rubare dei cavi di rame in una cabina dell'Enel collocata tra Muggia e Aquilinia, in provincia di Trieste. L'uomo è stato intercettato ieri sera dai carabinieri di Muggia all'estrema periferia di Trieste, in via Flavia di Stramare, mentre camminava intontito. Lo sloveno è stato portato in elicottero al Centro gravi ustionati dell'ospedale di Padova ed è in prognosi riservata.

Re: sopravvive a una scarica da 27mila volt

se le cercata ma e ora anche di darci una regolta a tutto questo..............................

colombaccio51 ha scritto:
paoloro ha scritto:
se le cercata ma e ora anche di darci una regolta a tutto questo..............................

Una regolata in che senso?
nel senso che se non son bastati, va aumentato un po' il voltaggio............

LORENZOPT ha scritto:
paoloro ha scritto:

Una regolata in che senso?
nel senso che se non son bastati, va aumentato un po' il voltaggio............

[Trilly-77-24.gif] quoto...

Maremma maiala,ma come gl'ha fatto a reggere a un tranvata del genere?
E`come buttarsi sottoun treno e rompersi solamente un dito.

Io lavoro sull'ambulanza e ho visto gente buttarsi sotto un treno e uscirne cn una gamba rotta solamente figurati [sconvolto.gif] per non parlare del culo che ci siamo fatti noi a salvarlo!!!cmq chi dice che va aumentato l'amperaggio ha ragione non si sa mai,meglio non rischiare no?quel giretto in elicottero è costato a chi paga le tasse diverse migliaia di euro tra parentesi ve lo posso assicurare!!!sai qnd si tratta della vita delle persone è anke giusto che ci sia l'elicottero salva tantissime persone ogni anno,ma qnd uno deve trasportare un personaggio del genere se era per me andava a piedi...peccato che nn si può,chiamatemi pure cattivo ma io la penso così!la cosa che fa rabbia non è per la nazionalità o altro ma è soprattutto il fatto che per un **** privi dei soccorsi gente che ne ha veramente bisogno,purtroppo l'Italia è così!

questa zizzania ha 7 vite.poi uno che lavora di sicuro esce incenerito e questi si salvano.neanche con la linea di alta tensione di 120000 volt restano stecchiti.

abo1987 ha scritto:

Io lavoro sull'ambulanza e ho visto gente buttarsi sotto un treno e uscirne cn una gamba rotta solamente figurati [sconvolto.gif] per non parlare del culo che ci siamo fatti noi a salvarlo!!!cmq chi dice che va aumentato l'amperaggio ha ragione non si sa mai,meglio non rischiare no?quel giretto in elicottero è costato a chi paga le tasse diverse migliaia di euro tra parentesi ve lo posso assicurare!!!sai qnd si tratta della vita delle persone è anke giusto che ci sia l'elicottero salva tantissime persone ogni anno,ma qnd uno deve trasportare un personaggio del genere se era per me andava a piedi...peccato che nn si può,chiamatemi pure cattivo ma io la penso così!la cosa che fa rabbia non è per la nazionalità o altro ma è soprattutto il fatto che per un **** privi dei soccorsi gente che ne ha veramente bisogno,purtroppo l'Italia è così!

MI trovi completamente d'accordo [eusa_clap.gif]

Alaska5 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
..proviamo ad aumentare il voltaggio............

NO!!! Se mai l'amperaggio...

..morsetto positivo sulle p*lle e negativo nel c*lo.... immerso nell'acqua fino alle ginocchia..... potrebbe bastare!? [lol.gif]

Secondo me si è salvato perchè ha toccato un solo polo, e di striscio. Se sarebbe stata la 220 sarebbe morto di sicuro. Comunque meglio così, poveretto, chissa perchè andava a rubare rame.. [26] ..forse per vivere?..... Per poter mangiare? lui e la sua famiglia (se ne ha una) [tenerezza.gif] .
Non lo giustifico, sia ben chiaro....ma neanche lo condanno, sia ben chiaro anche questo.
E poi condanniamo i 100% perchè sperano nella nostra ****!!!!!!!
Meditate gente....meditate!

walker960walker ha scritto:
Secondo me si è salvato perchè ha toccato un solo polo, e di striscio. Se sarebbe stata la 220 sarebbe morto di sicuro. Comunque meglio così, poveretto, chissa perchè andava a rubare rame.. [26] ..forse per vivere?..... Per poter mangiare? lui e la sua famiglia (se ne ha una) [tenerezza.gif] .
Non lo giustifico, sia ben chiaro....ma neanche lo condanno, sia ben chiaro anche questo.
Sono assolutamente d'accordo con te [eusa_clap.gif]

walker960walker ha scritto:
... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]...

abo1987 ha scritto:

Il tuo mestiere ti OBBLIGA a non fare distinzioni ,e in quei casi bisogna soccorrere ......SEMPRE!
Senza se....e se senza ma!
Non discuto il **** , ma in quel caso era una persona in difficoltà che comunque andava aiutata!
Se la pensi diversamente CAMBIA mestiere!

cecchino ha scritto:
abo1987 ha scritto:

Il tuo mestiere ti OBBLIGA a non fare distinzioni ,e in quei casi bisogna soccorrere ......SEMPRE!
Senza se....e se senza ma!
Non discuto il **** , ma in quel caso era una persona in difficoltà che comunque andava aiutata!
Se la pensi diversamente CAMBIA mestiere!

Guarda,proprio perchè uno fa questo mestiere che a volte si satura di certi atteggiamenti,non pensare che io vada a soccorrere le persone controvoglia o che lo faccia in maniera poco professionale,anzi,ma se anche tu fossi dentro al soccorso sanitario vedresti quali sono le cose che non vanno.ti faccio qualche esempio:alle 4 di notte partire con l'ambulanza per andare a prendere una persona dimessa dal pronto soccorso per portarla a casa che cammina e sta bene e semplicemente non gli va di spendere soldi nel taxi ti gira un pò le scatole,sopratutto se in quell'ora e mezza che l'ambulanza sta fuori dal territorio e magari si sente male un persona lì in paese poi ti vengono a domandare ma l'ambulanza dv'era?e te gli rispondi a portare a casa uno che stava bene(succede spessissimo)!!!e se la gente a volte deve aspettare per essere soccorsa e sta veramente male spesso è anche colpa degli imbecilli e di quelli che farebbero bene a schiantarci attaccati alla 220 perkè se capitasse a casa tua qualcosa di brutto e l'ambulanza tarda vedrai che ti girano le palle fidati!e poi sono anni che faccio il soccorritore anche come volontario,sono stato anche in abruzzo e figuriamoci se qualcuno mi deve venire a insegnare come si fa il mio mestire...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto