C
Autore
come posso fare per chiudere bene i bossoli di cartone senza rovinarli [26] grazie [allah.gif] [allah.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per forza ke nn ti viene bene .. kiudere il cartone e gia inpegnativo di suo , se poi lo fai con strumenti arranciati ,,,, ti saluto....claudio984 ha scritto:viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
io li chiudo con la colonna, bobine economicissime e come lubrificante(ma non lo uso quasi mai per il cartone) la 'cera' del galbanino..ll'importante fare 4\5 chiusure alla volta per non fare scaldare troppo la bobina.claudio984 ha scritto:viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
nika stai calmo...per gli incisori e bobine ho solo cortini...e poi non vedo cosa abbia da invidiare il trapano a colonna alle altre...nika ha scritto:per forza ke nn ti viene bene .. kiudere il cartone e gia inpegnativo di suo , se poi lo fai con strumenti arranciati ,,,, ti saluto....claudio984 ha scritto:viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
la ricarica è una passione è nn un risparmio , quindi trovate prima i macchinari giusti ... cortini, colvini , gaeep , ecc e con gli annessi incisori cazzuti come a detto pap e poi iniziate a lavorare ... è vedrai la differenza
molte grazie papararo... [allah.gif] [allah.gif]papararo ha scritto:io li chiudo con la colonna, bobine economicissime e come lubrificante(ma non lo uso quasi mai per il cartone) la 'cera' del galbanino..ll'importante fare 4\5 chiusure alla volta per non fare scaldare troppo la bobina.claudio984 ha scritto:viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
pap
scusa , se ti sono sembrato cattivo , nn era mia intensione [meaculpa.gif] il mio insignificante parere è ke con il colonna 6 molto limitato , prova un macchinetta e vedrai la differenza .. [lol.gif]claudio984 ha scritto:nika stai calmo...per gli incisori e bobine ho solo cortini...e poi non vedo cosa abbia da invidiare il trapano a colonna alle altre...nika ha scritto:per forza ke nn ti viene bene .. kiudere il cartone e gia inpegnativo di suo , se poi lo fai con strumenti arranciati ,,,, ti saluto....claudio984 ha scritto:viene meglio con quella mano o con il trapano a colonna?
la ricarica è una passione è nn un risparmio , quindi trovate prima i macchinari giusti ... cortini, colvini , gaeep , ecc e con gli annessi incisori cazzuti come a detto pap e poi iniziate a lavorare ... è vedrai la differenza