Cartucce per cal.20 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cartucce per cal.20

Scusate tutti dite F2 ok io quest'anno mi sono imposto di spararla e il risultato di una ciofeca di cartuccia,non capisco puo darsi il clima diverso non capisco come possa essere definita ottima una cartuccia quando io per ben 16 volte su tordi fermi non a volo,sono caduti tutti ma vivi dovevi fare le corse campestre per prenderli,il tiro variava da 25 ai 35 metri misurati con il laser,io rimango fedele alla cheddite con free shoot,Jk6 e drago per i tordi sono veramente ok mentre per colombaccio rc 20 t3 e rc semimagnum da 32gr ciao

Per (colombaccio) anatre e gallinelle io uso fiocchi top trap 28gr p.7,5,winchester standard 28gr p.7,nobel sport tecna 28gr p.8,rc tecna 28gr e per terzo colpo nobel sport tecna 31gr p.7,5.Mentre per tordi e allodole nobel sport gm3 25gr p.10 ,nobel sport s4 titan 25gr p.10,rc 25gr p.10,rc jk6 26gr p.10.

auto5 ha scritto:
Scusate tutti dite F2 ok io quest'anno mi sono imposto di spararla e il risultato di una ciofeca di cartuccia,non capisco puo darsi il clima diverso non capisco come possa essere definita ottima una cartuccia quando io per ben 16 volte su tordi fermi non a volo,sono caduti tutti ma vivi dovevi fare le corse campestre per prenderli,il tiro variava da 25 ai 35 metri misurati con il laser,io rimango fedele alla cheddite con free shoot,Jk6 e drago per i tordi sono veramente ok mentre per colombaccio rc 20 t3 e rc semimagnum da 32gr ciao
eh si caro auto 5 anche per me sono autentiche ciofeghe .....ma come tutte le baschieri in generale ! e costano pure uno sproposito!!! ......ma sul forum ne sento dire solo bene quindi mi sono convinto che la strozzatura della canna la foratura la lunghezza e forse anche il tipo di acciaio influiscano in maniera determinante sul rendimento di una cartuccia tanto da trasformarla completamente...... non c'e' altra spiegazione ...ciao

rc caricate di jk6 sono una bomba rispetto alla f2 sono molto piu veloci fiocchi trap skeet 28 gr sono anche veloci ciao provale è non ti pentirai

Per i tordi,allodole,merli ect..da ottobbre ai primi di dicembre delle cartucce caricate con bossolo cheddite t2 cx1000 con g3000 27gr pb 11 non caricate da me ma comprate in un'armeria dell'umbria mi trovo da Dio mi vanno sempre.Poi dopo col freddo che avanza RC 20 pb.9e1/2 28gr, jk6 rc 26gr pb.11.Per i colombacci uso nsi colombo 31gr.pb.5 micidiali,per prima metto rc 20 28gr p7e1/2 e qualche fiocchi 32gr.pb5.
Saluti
Re del silenzio [3]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto