Vorrei chiedervi quali secondo voi sono le migliori cartucce per il 20 (in particolare da sparare in un sovrapposto) rispettivamente per Tordo e Colombaccio... Grazie per le risposte [up.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh si caro auto 5 anche per me sono autentiche ciofeghe .....ma come tutte le baschieri in generale ! e costano pure uno sproposito!!! ......ma sul forum ne sento dire solo bene quindi mi sono convinto che la strozzatura della canna la foratura la lunghezza e forse anche il tipo di acciaio influiscano in maniera determinante sul rendimento di una cartuccia tanto da trasformarla completamente...... non c'e' altra spiegazione ...ciaoauto5 ha scritto:Scusate tutti dite F2 ok io quest'anno mi sono imposto di spararla e il risultato di una ciofeca di cartuccia,non capisco puo darsi il clima diverso non capisco come possa essere definita ottima una cartuccia quando io per ben 16 volte su tordi fermi non a volo,sono caduti tutti ma vivi dovevi fare le corse campestre per prenderli,il tiro variava da 25 ai 35 metri misurati con il laser,io rimango fedele alla cheddite con free shoot,Jk6 e drago per i tordi sono veramente ok mentre per colombaccio rc 20 t3 e rc semimagnum da 32gr ciao